Poco fa, sul profilo Instagram di Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Davide Donadei, è stato pubblicato un post alquanto strano. La 19enne, infatti, tra le storie ha inserito il testo di una canzone emblematica di Vasco Rossi: “Senza parole”. Il brano parla di un amore bugiardo e di un uomo/donna che non apparterrà mai a una sola persona, e di fatto si adatta benissimo alla situazione che vive Beatrice, visto che a Uomini e Donne “divide” l’uomo con la rivale Chiara Rabbi. E qualcuno pensa che la scelta sia già avvenuta, ricadendo su Chiara… Ma sarà proprio così? E in tal caso, perché la Buonocore avrebbe contravvenuto alle regole, pubblicando una storia rivelatrice sui social?
Uomini e Donne, grave lutto per Gianni Sperti
La data della scelta di Davide Donadei
Dopo un trono che si è delineato fin da subito come un triangolo, con il tronista Davide Donadei e solo due protagoniste femminili, le corteggiatrici Beatrice Buonocore (la preferita del pubblico) e Chiara Rabbi, sta per arrivare la tanto sospirata scelta. Si sa che verrà registrata martedì 29 dicembre 2020 – dunque a cavallo tra Natale e Capodanno, come si ipotizzava – anche se il post di Beatrice fa pensare che potrebbe essere avvenuta già domenica. Si sa inoltre che non sarà la classica scelta di Uomini e Donne, con le poltrone rosse e i petali in studio. Al contrario, gli autori hanno pensato a una location molto speciale.
Uomini e donne, Nicola Mazzitelli contro Armando Incarnato: “Presto si pentirà”
La scelta avverrà fuori dallo studio?
Sappiamo infatti con certezza che la scelta di Davide Donadei non avverrà in studio e non prevederà dunque le classiche poltrone rosse e i petali che cadono. A quanto pare è stata scelta una location speciale, vicino casa del tronista, dove verrà portata la scelta, che penserà di fare una semplice esterna. La non scelta, invece, parlerà con il tronista il giorno prima, agli studi Elios. E per lei, è il caso di dirlo, l’anno nuovo non comincerà nel migliore die modi.
Uomini e Donne, triste Natale per Gemma Galgani: ecco cos’è successo
Le parole di Beatrice e l’esterna del tronista con Chiara
Per adesso la corteggiatrice “in vantaggio” sembra essere Chiara, visto che nel corso dell’ultima registrazione Beatrice ha abbandonato lo studio in lacrime. Sì, perché l’ultima esterna della Rabbi ha commosso un po’ tutti, persino Gianni Sperti, che pare si sia messo a piangere. La ragazza ha letto una lettera a Davide e con le sue parole gli ha fatto capire la profondità del sentimento che prova nei suoi confronti. Il tronista è parso emozionato e felice, e anche in studio riguardando le immagini non è riuscito a nascondere le sensazioni provate.
Scandalo Covid a Uomini e Donne: sospetti e dubbi sulla trasmissione
Sarà davvero così? In tal caso, la canzone postata da Beatrice avrebbe un senso, così come alcune frasi del testo come “la sensazione che tu mi rubi del tempo e mi rubi l’amore”. Staremo a vedere nei prossimi giorni!