Roberta Giusti è vicinissima alla scelta e il pubblico di Uomini e Donne è diviso tra chi parteggia per il ruspante corteggiatore romano Luca Salatino e chi invece vorrebbe che la bella tronista campana scegliesse invece Samuele Carniani, più timido e sensibile. La scelta tuttavia non è una sorpresa, visto che dagli ultimi eventi appresi dalle anticipazioni sembra proprio che cadrà su Luca, la cui risposta però non è scontata… anzi! Vediamo dunque cosa potrebbe succedere.
Uomini e Donne, parlano Ciprian e Andrea Nicole: cos’è successo dopo la scelta
Uomini e Donne anticipazioni, quando sceglierà Roberta Giusti?
Uomini e Donne anticipazioni, presentato il nuovo tronista: è un volto noto del programma
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Roberta Giusti ha annunciato la sua scelta, che avverrà nel corso della prossima registrazione, ovvero tra sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021. La tronista è arrivata a questa decisione dopo l’accentuarsi dei malumori dei due corteggiatori rimasti, ovvero Samuele Carniani e Luca Salatino. Ma soprattutto, Roberta ha deciso di scegliere dopo che nell’ultima puntata ha rincorso Luca e lo ha baciato, scegliendo invece di non fare l’esterna con Samuele.
Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: “Te lo metti nelle mutande”
Uomini e Donne, il possibile “no” della scelta
Se Samuele Carniani neanche stavolta ha nascosto il dolore provato nel vedere Roberta, di cui si dice innamorato, assieme al rivale, mentre lo bacia e lo cerca in continuazione quando scappa, Luca Salatino nonostante l’ultima esterna appare più insofferente che preso dalla tronista. Per questo motivo, tanti utenti social che hanno seguito attentamente il trono di Roberta Giusti sono convinti che, se Samuele risponderebbe sicuramente di “sì” all’eventuale scelta, al contrario Luca potrebbe rispondere di “no”.
Uomini e Donne, Luca Salatino punge Samuele Carniani e mette in guardia Roberta Giusti
Tutti quanti (anche noi) sono convinti che la scelta sarà proprio Luca, ma i dubbi sulla sua risposta sono tanti.