Uomini e Donne, Maria De Filippi esasperata mette Riccardo e Ida spalle al muro: la decisione

L’infinita saga tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembra aver stufato anche la padrona di casa di Uomini e Donne Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di questa stagione 2021/2022 del talk-show di Canale 5, la conduttrice avrebbe chiesto ai due volti noti del trono over di prendere una decisione: torneranno insieme oppure no? E alla fine, tra mille polemiche e urla di Tina Cipollari, a prendere la decisione definitiva è stato Riccardo.

Uomini e donne, nuovi tronisti 2022/2023: in lizza Federica, Lilli e Andrea

Uomini e Donne anticipazioni, la saga infinita di Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Uomini e Donne, Gianni Sperti smaschera Matteo Farnea: dure accuse al corteggiatore

Nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne che vedremo in onda su Canale 5 questa settimana, il pubblico in studio ha assistito a un vero e proprio colpo di scena tra gli ex fidanzati storici del trono over Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La dama di Brescia, infatti, è venuta allo scoperto ammettendo di volerci riprovare perché non ha mai dimenticato Riccardo, e quest’ultimo, tra pianti e dubbi, alla fine le ha chiesto di uscire insieme per parlare.

Gossip Uomini e Donne, la figlia di Tinì Cansino è una famosa attrice

I due ex più famosi del trono over di Uomini e Donne litigano ancora

Uomini e Donne anticipazioni, quando andrà in onda la scelta di Luca Salatino?

Tutto è cominciato quando dame e cavalieri hanno ballato sulle note della canzone “Fai Rumore” di Diodato, che poi è quella che Riccardo Guarnieri aveva dedicato a Ida Platano quando le aveva chiesto di sposarlo. Sentendola, l’uomo è scoppiato a piangere ed è uscito dallo studio subito rincorso da Ida. Quando sono rientrati, hanno ballato abbracciati stretti a centro studio, da soli, entrambi provati e commossi. Quindi hanno dichiarato che la sera sarebbero andati a cena insieme, ma le cose non sono andate bene.

Uomini e Donne, Luca e Veronica hanno scelto: la reazione dei corteggiatori rifiutati

Uomini e Donne, Maria De Filippi particolarmente dura: la decisione finale di Riccardo

Nella registrazione successiva – l’ultima della stagione, che vedremo la prossima settimana, Riccardo e Ida hanno spiegato di non aver trovato alcun punto di incontro e tra la disapprovazione generale (soprattutto di Tina Cipollari) hanno litigato ancora finché Maria De Filippi non li ha invitati bruscamente a fare una scelta: o dentro o fuori, perché continuare litigando così non è sano.

E a decidere è stato il Guarnieri, affermando anche a nome di Ida che hanno messo definitivamente un punto alla loro relazione e che è impossibile ricominciare su queste basi.

Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Veronica Rimondi ha scelto: caos in studioLa tronista in carica ha concluso il suo percorso con un sì ma i dubbi di pubblico e telespettatori sono moltissimiUomini e Donne GossipUomini e Donne, Maria De Filippi umilia ancora Biagio Di MaroLa conduttrice non ha risparmiato una dura ramanzina al noto cavaliere del trono over di Uomini e DonneAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, registrazione 18 maggio 2022: Tina Cipollari un tornado contro Ida e RiccardoTornata in studio dopo la registrazione in cui è stata assente, l’opinionista ne ha dette di tutti i colori sui due ex che stanno uscendo di nuovo