Le prime registrazioni di Uomini e Donne 2022/2023 avranno luogo come sempre alla fine di agosto, dunque è facile intuire che i nuovi tronisti del trono classico siano già stati scelti, o comunque già attenzionati dalla redazione. Secondo Amedeo Venza il primo tronista avrebbe già un nome e un cognome, e ha rivelato chi è e cosa fa.
Uomini e Donne anticipazioni, Mediaset cambia tutto: la decisione che non piacerà ai fan
Uomini e Donne anticipazioni, scelto il nuovo tronista
Stando a quanto riportato sul suo seguitissimo profilo Instagram dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Maria De Filippi e la sua redazione hanno già scelto il primo tronista che a settembre esordirà a Uomini e Donne sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana. Ma non si tratterebbe di un personaggio già conosciuto, come si mormorava.
Uomini e Donne, colpo di scena Davide Donadei e Chiara Rabbi: il gesto che fa ben sperare
A Uomini e Donne sul trono un 19enne milanese?
Stando a quanto dichiara Venza, infatti, il nuovo tronista non è mai stato in televisione: avrebbe 19 anni e sarebbe di Milano. Della sua professione si sa che potrebbe essere un aspirante modello, ma nulla più. Ed è stata proprio la giovane età del ragazzo a scatenare le polemiche e il malcontento della gente, in primis dello stesso Venza.
Rhove ne combina un’altra: getta una ragazza in acqua e finisce sulla lista nera
Uomini e Donne, l’ironia di Venza: “Arriverà già affranto e deluso dall’amore”
“19 anni… Sarà stato deluso dall’amore” ha ironizzato infatti Venza. “Arriverà lì affranto e in preda alla voglia di sposarsi” ha proseguito l’esperto di gossip, interpretando il pensiero di molti telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi, i quali sono ormai stufi dello stereotipo di tronista proposto negli ultimi anni dal programma.
Uomini e Donne torna in anticipo: quando e dove vedere le puntate
Uno stereotipo che chiaramente non funziona, visto lo scarso successo degli ultimi troni.