Dopo la scelta di Samantha Curcio, che si è registrata domenica scorsa, 2 maggio 2021, anche i suoi colleghi del trono classico di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny si stanno preparando al gran finale del loro percorso. Stando ai rumors, le scelte verranno registrate domenica prossima, 9 maggio 2021, ed andranno in onda esattamente due settimane dopo, in previsione dell’ultima puntata della stagione odierna del talk show di Maria De Filippi, che come sempre si concluderà a fine maggio per dare spazio alle vacanze estive e alla nuova edizione di Temptation Island.
Uomini e Donne, Armando e Roberta a letto insieme? Riccardo alza le mani, paura in studio
A Uomini e Donne le scelte di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny
Per quanto riguarda invece le possibili scelte, conosciamo già il prevedibile epilogo del trono di Massimiliano Mollicone, che è sempre più vicino a Vanessa Spoto. Nell’ultima registrazione, i due si sono baciati in maniera appassionata e lei ha dichiarato di essere innamorata di lui; con Eugenia Rigotti, invece, in esterna non hanno neanche spento le telecamere; non si sono baciati e il tronista è stato più freddo, tanto che lei si è arrabbiata molto. Per quanto riguarda invece Giacomo, il tronista ha baciato sia Carolina Ronca che Martina Grado. Ma se con la prima è tornato l’idillio delle prime esterne, e lui l’ha nuovamente rincorsa quando lei ha lasciato lo studio, con la seconda c’è stato sì un bacio a telecamere spente, ma lei una volta in studio ha fatto sapere che – sempre senza telecamere – lui ha fatto alcune dichiarazioni come per prepararla al fatto che non verrà scelta.
Riccardo Guarnieri shock: “Con Roberta crisi finta, lei voleva tornare a Uomini e Donne”
Giacomo Czerny, stranito, ha negato, ma poi come sempre si è preoccupato più della reazione della bionda Carolina che di rassicurare Martina, e questo la dice lunga sulla probabile scelta.