Oggi è in onda a Uomini e Donne la scelta del tronista Matteo Fioravanti, che è ricaduta su Noemi Baratto, frizzante corteggiatrice partenopea con la quale di recente ha avuto qualche screzio dovuto alla gelosia di entrambi. La scelta è stata registrata qualche tempo fa, come succede si solito nel talk-show di Maria De Filippi, e dunque ci si chiede: i due ragazzi stanno ancora insieme, oppure si è trattato di una “storia lampo” come succede sempre più spesso tra le coppie di Uomini e Donne?
Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo si è fidanzata col manager: i retroscena sulla ex di lui
Uomini e Donne, la scelta di Matteo Fioravanti è ricaduta su Noemi Baratto
Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha rifiutato il trono: il colpo di scena
Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto, la corteggiatrice riccia e sfrontata per la quale ha confessato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine e con la quale di recente aveva litigato per via di alcune foto estremamente sexy pubblicate sui social, che avevano scatenato la gelosia del tronista. Noemi c’era rimasta malissimo, al punto da sentirsi quasi demotivata nell’andare avanti con il corteggiamento.
Uomini e Donne news, l’importante decisione di Noemi Baratto dopo la scelta di Matteo Fioravanti
Il tronista e la corteggiatrice prescelta stanno ancora insieme?
Uomini e Donne, è bufera su Matteo Fioravanti: questa volta l’ha fatta “fuori dal vaso”
Forse proprio per timore di perderla e non volendo illudere ulteriormente l’altra corteggiatrice, Veronica, Matteo Fioravanti – spinto anche da Raffaella Mennoia – ha deciso di sceglierla anzi tempo. Dalla scelta del tronista, in onda oggi 26 ottobre 2021 su Canale 5 ma registrata dieci giorni fa, è passato dunque del tempo e in tanti si chiedono se Matteo e Noemi abbiano provato la stessa attrazione e la stessa affinità nella vita quotidiana.
Uomini e Donne gossip: chi è Annarita Cipollari, la sorella di Tina identica a lei
I piani di Metteo e Noemi dopo la scelta a Uomini e Donne
Da quello che sappiamo, la neo coppia del trono classico di Uomini e Donne non solo sta effettivamente insieme, ma dal momento della scelta non si è mai separata. Noemi si troverebbe ancora a casa di lui, a Roma, mentre dopo la messa in onda della scelta i due, finalmente liberi di mostrarsi in pubblico, andranno in Campania, nella città di lei.
Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto sono una coppia: le anticipazioni sulla scelta
Insomma, le premesse affinché la storia d’amore tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto duri a lungo ci sono davvero tutte