Il tronista Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e la corteggiatrice ha risposto di si, rammarico e delusione per l’altra. Dalle anticipazioni sappiamo che la puntata della scelta di Matteo è stata registrata ma la decisione del ragazzo è giunta improvvisamente. Non era previsto, infatti, che chiudesse ora il suo percorso. Un cammino che non è stato molto fortunato, ma è bastato un bacio alla corteggiatrice preferita per capire. Per lui c’erano Valeria Cardone e Federica Aversano. Ecco con chi è uscito mano nella mano.
Soleil Sorge, emerge la verità sulla truffa da 5 milioni di euro di cui sarebbe complice
Matteo ha scelto Valeria e alcuni pensano che lo abbia fatto perché intenzionato a viversi una relazione con maggiore spensieratezza. Federica, infatti, ha una figlia e questo poteva rappresentare una responsabilità in più. Matteo stesso non ha nascosto che l’idea che Federica avesse un figlio lo frenava un po’.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni: torna Riccardo Gurnieri, la reazione di Ida
Come rivelano le anticipazioni sulla scelta fornite da Lorenzo Pugnaloni, il tronista ha spiegato di aver capito dal primo bacio di voler stare con Valeria. A Federica Matteo ha detto di aver passato dei bei momenti ma che il suo cuore non batte per lei. Federica ha risposto che se lo aspettava, ma che si è sentita comunque presa in giro.
Uomini e Donne, ex corteggiatrice rivela di aver rifiutato il GF Vip: il motivo
Fonte: Il mattino
Uomini e Donne, Matteo bacia Valeria: la frecciatina di Federica Aversano