Uomini e Donne, Michele umilia Roberta: “Il tuo sedere sembra una portaerei”

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne di venerdì 23 ottobre 2020 si è parlato molto di Michele Dentice, cavaliere campano sempre più corteggiato sia per gli irresistibili occhi azzurri che per il fisico scolpito. Serena, che è uscita con lui, l’ha baciato ma poi si è arrabbiata perché lui sembra voler baciare tutte e passare dall’una all’altra senza problemi, si è vendicata e ha fatto ascoltare alla redazione un audio nel quale le parlava male delle altre sue corteggiatrici, nonché delle donne con cui è uscito finora.

Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Di Padua delusa da Michele: nuovo triangolo

In particolare, di Roberta Di Padua diceva che ha un sedere che sembra una portaerei. La dama ci è rimasta malissimo, ma quando Maria De Filippi ha fatto arrivare quattro uomini disposti a conoscerla, lei li ha rifiutati tutti affermando di voler continuare a conoscere solo Michele. Ovviamente in studio è esploso un boato e tutti quanti hanno contestato la sua decisione.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Francesco Oppini inqualificabile: “Donne così rischi di ammazzarle di botte”Dopo le frasi discutibili rivolte a Franceska Pepe e Dayane Mello, il figlio di Alba Parietti fa un altro terribile sfondoneTemptation IslandTemptation Island 2020, Alberto le prova tutte per riconquistare Speranza: lei sta cedendo?La coppia, che è uscita separata da Temptation Island per via del tradimento di lui con la tentatrice Nunzia, sarebbe nuovamente vicinaTempesta D AmoreAnticipazioni Tempesta d’amore mercoledì 4 novembre 2020: la scelta di NatashaEcco quello che rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore del 4 novembre 2020 a proposito della storia di Natasha e Michael