Le ultime registrazioni di Uomini e Donne vedono ancora una volta al centro delle dinamiche le vicende del trono over e in particolare di Gemma Galgani e Ida Platano, che oltre ad avere dei caratteri molto simili – pur essendo di diverse generazioni, visto che la dama di Torino potrebbe essere la madre della quarantenne bresciana – sono molto amiche. Stavolta però quello che stanno vivendo nel programma di Maria De Filippi è completamente diverso.
Uomini e Donne, la nuova tronista è Eugenia Rigotti?
Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani ha un nuovo colpo di fulmine
Uomini e Donne, Diego parla della rottura con Ida: “Per amarla ci vuole coraggio”
Per Gemma Galgani torna il sereno. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, è arrivato un nuovo cavaliere deciso a corteggiarlo. E la dama del trono over non solo l’ha tenuto, ma è sembrata molto entusiasta. Al punto che quando è stata interpellata da Maria De Filippi, che la vedeva insolitamente sorridente e meno insofferente del solito alle battute di Tina Cipollari, la donna ha ammesso candidamente di aver avuto un colpo di fulmine.
Uomini e Donne gossip, Joele Milan ha iniziato a seguire un’ ex corteggiatrice: ecco chi è
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Ida chiude con Diego
Storia diversa per Ida Platano. Dalle anticipazioni sappiamo che nonostante Diego Tavani proverà a riconquistarla, la fiducia della dama nei confronti del simpatico cavaliere romano è inevitabilmente compromessa. Ida è rimasta scottata da come l’uomo in pochi minuti sia passato dal dichiararle amore e voler uscire con lei al cambiare idea e risedersi nel parterre maschile.
Uomini e Donne, il ritorno di George: ecco come ha reagito Gemma Galgani
La Platano non si fida più e così nelle prossime puntate di Uomini e Donne che andranno in onda sappiamo che chiuderà definitivamente con Diego.