Finalmente insieme dopo una scelta sofferta e inaspettata, che è valsa loro critiche e insulti a non finire nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne in cui sono stati presenti come coppia, Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte – rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista – si sono mostrati sui social insieme. Uniti e innamorati, i due volti noti di Uomini e Donne hanno pubblicato alcune storie Instagram nelle quali si mostrano raggianti a dispetto di tutto.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Roberta Giusti
Uomini e Donne, le dichiarazioni di Ciprian Aftim dopo la scelta
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Gemma non è da prendere come esempio”
“Queste storie le stiamo facendo un po’ tardi, abbiamo avuto una giornata piena, la nostra prima giornata di libertà” ha esordito Ciprian Aftim, sorridente, parlando della prima giornata dopo la messa in onda della scelta, quando le coppie di Uomini e Donne possono finalmente mostrarsi pubblicamente. “Come state? Vi volevamo ringraziare per il sostegno” ha proseguito. “Come vedete noi siamo qui, felici di poterci finalmente vivere e vi volevamo ringraziare per il sostegno. Vi volevo anche spiegare quello che è successo”.
Uomini e Donne, un’autrice rivela: “Procedimenti legali in corso con ex partecipanti”
L’ex corteggiatore lancia una stilettata a Uomini e Donne: “Mi sono preso il mio amore”
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 16-12-2021: la scelta di Roberta Giusti
Poi, lanciando una stilettata al programma, alla redazione e alla stessa Maria De Filippi, che non ha mosso un dito mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti letteralmente massacravano di parole lui e Andrea Nicole, Ciprian ha proseguito: “Io proprio per l’intensità dei sentimenti che si provano nel programma ho avuto necessità di capire chi fosse Nicole quindi sono andato letteralmente a prendermela, come lei e Maria avevano chiesto”.
Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani: ecco cosa ha risposto lui
Le parole dell’ex tronista Andrea Nicole Conte
Anche Andrea Nicole Conte, sorridente vicino a lui, ha dichiarato: “Ci teniamo comunque a ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con noi e per noi e tutte le persone che ci hanno affiancato in questo percorso, le stesse che ad oggi sono contente per noi così come lo siamo noi. Questa è la cosa più importante perché se lo scopo del programma è trovare l’amore noi ci siamo riusciti”.
Nessun accenno e nessuna polemica in seguito alle critiche ricevute nello studio di Uomini e Donne, ma solo un amore più forte di tutto che finalmente ha trionfato.