Gloria Nicoletti, Claudio Falghera, Biagio Di Maro del trono over e Carola Carpanelli del trono classico hanno lasciato la trasmissione durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, che vedremo in onda su Canale 5 questa settimana e la prossima. Le anteprime svelano che c’è stato un vero e proprio tsunami che ha visto un colpo di scena dietro l’altro. Sono andati via alcuni dei protagonisti tra i più amati del programma, e per alcuni di loro il ritorno appare decisamente improbabile visto che sembra stato anche deciso da Maria De Filippi in persona. Ecco di chi si tratta e come mai la decisione di andarsene dal programma.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lavinia Mauro: la data, i corteggiatori e le previsioni
Uomini e Donne, Gloria Nicoletti e Claudio Falghera lasciano spontaneamente il programma
Inaspettatamente il cavaliere pesarese Claudio Falghera, che all’inizio è stato fintamente corteggiato da Tina Cipollari, ha dichiarato che non sarebbe più venuto in trasmissione per via di alcuni impegni lavorativi. La sua motivazione, tuttavia, non ha convinto nessuno e si ipotizza si tratto di una scusa. Forse ha trovato una donna fuori? Un’altra auto-eliminazione inaspettata è stata quella di Gloria Nicoletti. La dama ha scelto di andar via senza Riccardo Guarnieri, nonostante lui l’abbia invitata a restare. Ha motivato la sua decisione col fatto di non sentirsi più a suo agio in un contesto dove la storia con il cavaliere tarantino appare ormai destinata a non evolversi mai, o almeno non nel modo in cui vorrebbe la dama romana.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 13 febbraio: una coppia lascia lo studio insieme
Anticipazioni Uomini e Donne, Biagio Di Maro invitato ad andare via
Ma se Claudio e Gloria hanno lasciato il programma di loro spontanea volontà, non è stato così per Biagio Di Maro. Il 60enne cavaliere campano ha anzi cercato di restare in trasmissione, ma a un certo punto non ha più potuto fare lo gnorri ed è stato costretto ad “accogliere” il suggerimento di Maria De Filippi di andare a cercare l’amore altrove. La conduttrice, infatti, si è lamentata con Biagio del fatto che illude le donne facendo credere loro di essere un principe azzurro, di essere quasi innamorato, per poi scaricarle. A sorpresa, la dama Carla lo ha difeso a spada tratta, affermando che, secondo lei, lui non è ancora uscito dal trauma legato alla perdita della moglie (Biagio infatti è vedovo).
Uomini e Donne, registrazione 13 febbraio 2023: arriva il nuovo tronista, Lavinia ha scelto?
A questo punto è partita l’ennesima discussione tra il 60enne campano e Tina Cipollari, terminata con Biagio che sbottava: “Se deve passare questo messaggio non ci sto”, quindi usciva dallo studio. Successivamente, però, è tornato e Maria De Filippi gli ha chiesto: “Perché ti sei riseduto?”. Lui le ha risposto che si era sentito pressato da tutti quegli attacchi, ma a quel punto Maria è stata esplicita e gli ha consigliato di andare a casa, cosa che lui ha fatto.
Uomini e Donne, Alessandro Ragusa rivela se ha più sentito Pinuccia: il gesto drastico
Nel trono classico di Uomini e Donne, la rabbia e l’uscita di Carola Carpanelli
Per finire, nel trono classico di Uomini e donne a sorpresa ad andarsene è stata Carola Carpanelli, la corteggiatrice di Federico Nicotera che all’inizio sembrava la sua preferita. La ragazza si è molto arrabbiata e non ha retto il confronto con Alice o la sua è una strategia ben delineata per vedere se il tronista la va a riprendere? Stando alle anteprime sembra che l’intenzione di ripescarla ci sia anche se sembra accadrà altro.
Uomini e Donne, Gloria Nicoletti smascherata? I dubbi degli opinionisti su di lei
Nel caso di Carola Carpanelli, non possiamo escludere un ritorno, anche se, vista la sua determinazione, non ne siamo affatto certi!