Nonostante sia cominciato in netto ritardo rispetto a quello del collega Luca Salatino, il trono di Veronica Rimondi sta appassionando molto i telespettatori, soprattutto per la rivalità che si è creata tra i due corteggiatori rimasti – Andrea e Matteo (il terzo, Federico, è stato eliminato nell’ultima registrazione) – che sono molto diversi tra loro ma attraggono entrambi la tronista.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Veronica Rimondi
Anticipazioni Uomini e Donne, nel trono classico scatta il bacio tra Veronica e Andrea
E nell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella registrata ieri 11 maggio 2022, che vedremo in onda la prossima settimana), Veronica Rimondi del tutto inaspettatamente ha dato il suo primo bacio ad Andrea. I due ragazzi hanno fatto un’esterna bellissima culminata in coccole e baci con colonna sonora la romanticissima canzone di Diodato “Fai rumore”. I bacini si sono poi trasformati in un bacio appassionato che ha scatenato gli applausi del pubblico e lo stupore di Matteo, che mai si sarebbe aspettato di essere quasi scalzato dal corteggiatore ultimo arrivato.
Uomini e Donne, Aurora Colombo commenta la scelta di Luca Salatino
E dal momento che la scelta di Veronica Rimondi – come del resto la scelta di Luca Salatino – è molto vicina, visto che è prevista per la fine di maggio, quando termineranno le registrazioni di questa stagione di Uomini e Donne, il bacio della tronista con Andrea ha decisamente un pesa in quella che sarà la sua decisione.