Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, mercoledì 17 febbraio 2021, su Canale 5, Maria De Filippi continuerà a ricreare la telenovela”Il Segreto” prendendo in giro Maurizio, il cavaliere che un po’ secondo tutti (anche secondo la conduttrice) sta prendendo in giro Gemma Galgani ed è in trasmissione solo per farsi un po’ di pubblicità. Nella seconda parte della puntata – che come sempre andrà in onda a partire dalle 14.45 in punto – si parlerà invece di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che sta conoscendo anche la new entry Alessandro.
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sparisce dai social e fa preoccupare i fan
Prosegue la telenovela”Il Segreto” architettata da Maria De Filippi
Dopo aver incontrato fuori dallo studio, dietro le quinte, sia Maria Tona che Gemma Galgani (la quale è uscita a parlare con lui solo per assecondare il volere di Maria De Filippi), Maurizio è stato nuovamente preso di mira dalla conduttrice. Mentre in studio ballano, la De Filippi fa vestire Gemma dietro le quinte in maniera molto elegante e soprattutto provocante. Una volta in studio le chiede di sedurre e ammaliare il cavaliere in un camerino dove ci sono anche le telecamere.
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia in ospedale: la foto che preoccupa
Maurizio indeciso tra Maria e Gemma Galgani
Ovviamente dallo studio tutti ascoltano e osservano quello che accade nella stanza in cui si trovano Maurizio e Gemma. Lui non appare turbato, afferma che per scambiarsi un bacio bisogna essere in due a volerlo e siccome né lui né la dama torinese sembrano propensi, il tutto si risolve in un nulla di fatto. La De Filippi chiede a Maria di fare la stessa cosa e la dama si mostra molto più sensuale di Gemma. Quando i tre tornano in studio, la conduttrice come promesso fa mettere a centro studio le sedie della scelta, ma Maurizio si tira indietro.
Uomini e Donne, la promessa di Matteo a Sophie: ma lei lo snobba
Roberto Guarnieri lascia lo studio e Roberta lo segue
Chiede infatti se è possibile prendersi un’altra settimana per decidere con quale delle due donne continuare la conoscenza. Si passa quindi a Riccardo Guarnieri e al nuovo cavaliere Alessandro, che sono seduti davanti a cinque dame tra cui Roberta Di Padua. Riccardo ha preso molto male il fatto che la donna si stia dedicando a questa nuova conoscenza ed esce fuori dallo studio. Roberta lo segue, parlano a lungo ma una volta in studio continuano a non capire le rispettive ragioni.
Uomini e Donne, Riccardo si dichiara a Roberta: la reazione inaspettata di lei
La Di Padua non si sente desiderata, Maria De Filippi cerca di spingere Riccardo a chiederle di uscire dal programma per conoscersi fuori, ma lui non vuole e la puntata finisce così, con i saluti di Tina Cipollari.