Matteo Ranieri è stato accolto nella famiglia di Uomini e Donne con grande calore da parte della reazione e della stessa Maria De Filippi, che in occasione del suo compleanno gli hanno organizzato una sorpresa che l’attuale tronista assolutamente non si aspettava. E la sua reazione è stata molto forte, visto che si è commosso fino quasi alle lacrime.
Verissimo, l’ex tronista Teresa Langella racconta il dramma delle molestie sessuali: chi era lui
Uomini e Donne, il compleanno di Matteo Ranieri
Uomini e Donne, scivolone di Maria De Filippi: il pubblico non apprezza
A mostrare la sorpresa organizzata per Matteo Ranieri è stato il profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne, dove è stato pubblicato un video che mostra il tutto. In occasione del compleanno del 28enne ligure, tutto lo staff del programma (sia la redazione che quelli che lavorano dietro le quinte), insieme anche alle troniste Andrea Nicole e Roberta, hanno bussato alla porta del camerino di Matteo, che ha aperto ignaro.
Uomini e Donne, la nuova tronista è Eugenia Rigotti?
La sorpresa della redazione di Uomini e Donne: il tronista si commuove
Quando l’ex fidanzato di Sophie Codegoni è uscito, ha trovato davanti a sé una grande torta di compleanno. Ovviamente tutti quanti hanno intonato in coro il classico “Tanti auguri”. Frastornato e felice, Matteo Ranieri è parso davvero molto emozionato, fin quasi alle lacrime. “Sono felice di festeggiare qua il mio compleanno, non vorrei essere da nessun’altra parte” ha mormorato, ringraziando tutti quanti e Maria De Filippi, che se pur non presente gli ha fatto recapitare un biglietto di auguri.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri è il nuovo tronista: le frecciatine velate a Sophie Codegoni
Insomma, un compleanno davvero speciale per questo ex corteggiatore, oggi tronista, che sembra essere entrato nel cuore di tutti a Uomini e Donne.