Mercoledì 11 maggio 2022 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con dei risvolti a dir poco sorprendenti nel rapporto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due ex fidanzati storici sembravano aver chiuso una volta per tutte, non riuscendo a mantenere neanche un rapporto d’amicizia, e se Ida sta uscendo con il cavaliere Marco, arrivato in trasmissione per corteggiarla, Riccardo sembrava invece ben deciso a riconquistare Gloria. Ma le cose all’improvviso sono cambiate.
Uomini e Donne, puntata 19 maggio: Riccardo ci riprova con Gloria, la reazione di Ida
Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo e Ida si riavvicinano
Uomini e Donne, l’ennesimo gesto di Maria De Filippi contro Gemma: c’entra Isabella
Durante la registrazione di Uomini e Donne, infatti, a un certo punto Ida Platano ha dichiarato abbastanza innervosita che Riccardo Guarnieri non la saluta più e che lei è molto delusa da questa cosa. Il cavaliere tarantino le dice che non la saluta perché non vuole che si fraintenda il loro rapporto, così i due litigano. Subito dopo si parla del trono classico e nell’esterna della tronista Veronica con Andrea c’è un bel bacio con in sottofondo la canzone “Fai Rumore” di Diodato.
Uomini e Donne, Aurora Colombo commenta la scelta di Luca Salatino
Riccardo Guarnieri scoppia a piangere durante la registrazione di Uomini e Donne
Uomini e Donne, Gemma Galgani snobbata e presa in giro: lo smacco della redazione
Si tratta della canzone che Riccardo aveva dedicato a Ida quando le aveva chiesto di sposarlo. Sentendola, l’uomo è scoppiato a piangere ed è uscito dallo studio subito rincorso da Ida. Quando rientrano, i due ballano abbracciati stretti a centro studio, da soli, entrambi provati e commossi. Terminato il ballo, Ida ha chiuso con Marco, il ragazzo che stava frequentando, ammettendo di non provare alcun interesse nei suoi confronti. Uscendo, Marco ha litigato con Riccardo mentre Ida ha nuovamente preso la parola per fare un’affermazione scioccante.
Uomini e Donne trono over, parla Catia: “Chi è davvero mia sorella Elisabetta”
Uomini e Donne, Riccardo e Ida a cena insieme: le liti e le lacrime
Durante il ballo, la dama di Brescia ha detto a Riccardo che “non é mai troppo tardi”, lui non ha risposto. Ha insomma ammesso di volerci riprovare ma Riccardo, anche se spronato da Maria De Filippi – che come il resto del pubblico non ci capisce più nulla – continua a non rispondere facendo il vago. A un certo punto Ida lo manda al diavolo ed esce dallo studio, lui la segue e litigano finché rientrano e lui la invita a cena per quella sera stessa.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 10 maggio: un eliminato a sorpresa
Insomma, gli “Idardi”, come li chiamano i fan di questa coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, sembrano tornati a far sognare il pubblico di Uomini e Donne!