Venerdì 15 aprile 2022 presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono classico, Luca Salatino ha lasciato tutti a bocca aperta con un bacio inaspettato, mentre Veronica ha conosciuto meglio Federico. Il trono over ha visto ancora una volta protagonista Ida Platano, che è stata fortemente criticata e ha lasciato lo studio in lacrime. Riccardo ha continuato a conoscere nuove dame.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15 aprile 2022: Tina fa piangere Ida
Uomini e Donne anticipazioni, Luca Salatino bacia Lilli e delude Soraia
Uomini e Donne, parla Elena Scielzo: “Cacciata per colpa di Biagio e Armando”
La registrazione di Uomini e Donne è cominciata parlando del trono classico, in primis quello di Luca Salatino. Il romano è uscito con Lilli, dalla quale sembrava sempre più lontano, e i due si sono baciati al culmine di un’esterna molto sentita. Soraia è stata invece lasciata a casa, c’è rimasta male e ha dichiarato che il tronista “le è sceso”. Veronica Raimondi, invece, è andata in moto con Federico, che però ha trovato molto freddo.
Uomini e Donne, ex corteggiatore su Ida: “Appena ha saputo che andavo via, è cambiata”
Ida Platano litiga con Tina Cipollari per Riccardo Guarnieri: la dama in lacrime
Uomini e Donne anticipazioni, volano parole grosse tra Armando e Riccardo: il motivo
Interrogato in studio da Maria De Filippi, che gli ha chiesto cosa prova e se la tronista gli piace, il corteggiatore ha ammesso che è interessato ma per carattere ha bisogno di tempo per aprirsi e farsi conoscere. Si è passati quindi al trono over, con Gloria che a malincuore ha deciso di chiudere con Riccardo Guarnieri perché secondo lei vuole tenere il piede in due scarpe frequentando anche Mariagrazia. Diego e Aneta continuano a frequentarsi e tra loro pare ci sia una grande attrazione mentale.
Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani al palo, Riccardo si dichiara a Ida
Uomini e Donne, Tina litiga con una nuova dama
Ida Platano ha nuovamente ballato con Riccardo Guarnieri e da questo ballo è nata una forte lite tra la dama e Tina Cipollari. Ida è finita in lacrime e ha lasciato lo studio. Alessandro Vicinanza ha chiuso con Denise e ha cominciato una nuova conoscenza con una dama scesa per conoscerlo. Anche per l’altro Alessandro, l’ex di Pinuccia, è arrivata una donna molto più giovane che non ha voluto rivelare i suoi anni, facendo arrabbiare molto Tina. Alla fine però il cavaliere non l’ha tenuta.
Sara ha chiuso con Antonio e ha cominciato a sentire con un altro uomo che però vuole vedere anche Alberta. La Cipollari ha dunque fatto notare alla dama (che non sopporta) che ancora una volta è la seconda scelta di qualcuno.