Anticipazioni Uomini e donne, registrazione oggi 2 febbraio 2023: arriva la scelta di Federico Nicotera?

Tra oggi e domani pomeriggio presso gli studi Elios di Roma verranno registrate le nuove puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che vedranno protagonista sia il trono over che il trono classico. Ma è su quest’ultimo che prevedibilmente si concentrerà l’attenzione di tutti, visto che potrebbe essere registrata finalmente la scelta del tronista Federico Nicotera tra le sue due corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli. Al tempo stesso potrebbe essere presentato il nuovo tronista che lo sostituirà nella seconda parte di questa stagione di Uomini e Donne 2022/2023 e la prossima settimana potrebbe esserci anche la scelta di Lavinia Mauro tra i due corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli.

Anticipazioni Uomini e Donne – Registrazione 10/11 Febbraio 2023: arriva la scelta di Federico?

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: la scelta di Federico Nicotera

Come dichiarato dallo stesso Federico Nicotera nella sua intervista su Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, la sua scelta tra le corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli è imminente. Le due ragazze sono molto diverse tra loro e Federico ha ammesso che se inizialmente era facile gestire contemporaneamente due conoscenze parallele, adesso che in ballo ci sono dei sentimenti sta diventando sempre più difficile. “Relazionarti a due persone che ti piacciono non é facile” ha dichiarato. E ancora, Federico Nicotera ha spiegato qual è il suo timore più grande: “Temo di ferirle o di farle stare male”. Ma ovviamente il tronista e ingegnere romano ha paura anche di soffrire lui e forse è per questo motivo che sta rimandando la scelta.

Uomini e Donne oggi, puntata 8 febbraio 2023: Gloria Nicoletti se ne va

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne, la presentazione del nuovo tronista

La sua preferita tra le due corteggiatrici sembra essere infatti Carola Carpanelli, che è anche però quella più fredda e distaccata; nonostante infatti dichiari di essere molto interessata al tronista, di fatto Carola non riesce a esprimere i suoi sentimenti a cui parte del pubblico non crede. Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi e domani, poi, potrebbe essere presentato il nuovo tronista, colui che sostituirà Federico Nicotera nel trono classico andandosi a sedere accanto alla nuova tronista Nicole Santinelli.

Uomini e Donne, paura in studio: uscite sbarrate, Riccardo Guarnieri rincorre Alessandro Vicinanza

Registrazione Uomini e Donne, la scelta di Lavinia Mauro tra Alessio Corvino e Alessio Campoli

Di lui non si sa nulla, se non che si tratta di un ragazzo completamente estraneo al mondo dello spettacolo, con un lavoro “normale” e il desidero di trovare il vero amore. Per finire si passerà al capitolo Lavinia Mauro. La tronista sembra ancora molto indecisa tra i due corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli, che da parte loro non sembrano provare grande interesse nei suoi confronti. Forse dunque Lavinia Mauro non sceglie per paura di beccarsi un “no” oppure una “sì” di facciata da un corteggiatore che dopo il programma la lascerà nell’arco di poche settimane?

Uomini e Donne, inizia il percorso della nuova tronista: chi è Nicole Santinelli

Del resto non è la prima volta che a Uomini e Donne succede una cosa simile, e purtroppo per Lavinia, in questo caso i presupposti ci sono tutti!

Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Riccardo Guarnieri smascherato: le chat con la 21enne, l’ira di GloriaIl cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato sbugiardato dalla donna che frequenta, ma non è come sembraAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, si registra due giorni di seguito: il motivo e le dateTra scelte e ritorni inaspettati, le nuove registrazioni del talk show di Maria De Filippi saranno particolarmente scoppiettantiAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, registrazione 28 gennaio 2023: tanti baci e l’arrivo della madre di LaviniaDalle anticipazioni riguardanti le nuove puntate registrate, sappiamo che non ci sono state scelte e nell’over c’è stato un po’ di caos