Presso gli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana. La registrazione è cominciata con il trono di Matteo Ranieri, che non è finito come si potrebbe pensare, per poi spostarsi sulle vicende controverse di Ida Platano. Tina Cipollari ha nuovamente litigato con Pinuccia, mentre Luca Salatino ha fatto arrabbiare la corteggiatrice Lilly. Vediamo insieme cos’è successo nel dettaglio!
Uomini e Donne, dama costretta ad andarsene si sfoga: “È tutto finto”
Uomini e Donne anticipazioni, il trono di Matteo Ranieri ricomincia da zero?
Uomini e Donne, Teresa Langella è preoccupata: i problemi di salute dopo il vaccino anti Covid
La nuova registrazione di Uomini e Donne è cominciata dalla notizia che Matteo Ranieri ha una nuova corteggiatrice, una ragazza bionda e carina con cui è uscito instaurando un bel feeling. Federica Aversano non solo non era presente, ma non si è neanche parlato di lei. Forse il trono di Matteo ricomincerà da zero e non si esaurirà come invece sembrava? A quanto pare sarà così! Luca Salatino, invece, si sta destreggiando tra due corteggiatrici molto diverse tra loro.
Uomini e Donne, Silvana Galgani rivela: “Quando Gemma era al liceo…”
A Uomini e Donne, Ida Platano vuole lasciare Alessandro
Parliamo di Lilly – che ha lasciato a casa e c’è rimasta molto male per questo – e la sexy Soraya, con la quale ha cercato di instaurare un legame non solo fisico, ma anche mentale. Si è parlato quindi di Ida Platano e Alessandro. Lui è andato a Brescia a trovarla e i due si sono conosciuti meglio, ma quando il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha ammesso di volerci pensare su per via della distanza tra loro, lei ha chiuso con lui. Salvo però poi ripensarci quando Tina Cipollari l’ha criticata aspramente.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri va via senza scegliere? Cosa succederà nella prossima puntata
Massimiliano e Nadia hanno sorpreso tutti lasciando la trasmissione insieme. Per finire ci sono stati nuovi aspri scontri tra Pinuccia e Tina Cipollari, che ha accusato la donna di manipolare e trattare molto male Alessandro.