Una nuova coppia si è formata a Uomini e Donne e ha lasciato il programma insieme sotto una pioggia di petali rossi. Stiamo parlando di due grandi protagonisti del trono over, ovvero Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Nel corso dell’ultima registrazione, quella avvenuta mercoledì 24 febbraio 2021, il cavaliere tarantino ha fatto la sua scelta e ha confessato di essere innamorato della bella dama, da cui è ricambiato. I due hanno quindi lasciato il programma.
Uomini e Donne, Riccardo sceglie Roberta: Ida reagisce molto male
La dichiarazione d’amore di Riccardo e Roberta
L’ultima registrazione di Uomini e Donne è partita con Maria De Filippi che ha mandato un RVM risalente alla puntata precedente (che vedremo in onda a breve). Per la precisione, il video raccoglieva alcuni momenti salienti tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che dopo aver chiuso per delle incomprensioni si erano ritrovati e tra non poche titubanze avevano confessato quello che ormai era chiaro a tutti, ovvero che si sono innamorati.
Uomini e Donne, Nilufar Addati diventa conduttrice
Nuova scelta a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si commuove
Subito dopo la De Filippi li fa sedere al centro studio con le tradizionali sedie rosse, proprio come accade per le scelte del trono classico (e come accaduto la settimana prima per la tronista Sophie Codegoni e Matteo Ranieri). Questo per poter fare la scelta che era nell’aria da tempo, visto che nonostante uscissero con altre persone, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono sempre tornati l’uno tra le braccia dell’altra. Dalle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, sappiamo che Roberta era particolarmente bella ed elegante e indossava un tubino nero corto e scollato.
Uomini e Donne, Sophie Codegoni si sbilancia: la prima notte con Matteo e i suoceri
Trono over, i petali rossi sanciscono la nascita di una nuova coppia
Emozionatissima, la storica dama del trono over di Uomini e Donne ha ringraziato tutti quanti, dalla redazione a Maria De Filippi. Ha quindi ammesso nuovamente di essere innamorata di Riccardo e che per questo motivo è giusto che si viva la sua storia d’amore lontano dai riflettori, nella vita quotidiana. A questo punto tocca a Riccardo, anche lui molto emozionato. Il cavaliere tarantino addirittura si mette a piangere dalla commozione quando ammette che anche lui è innamorato e desidera viversi Roberta nella vita di tutti i giorni.
Riccardo e Armando arrivano alle mani: la De Filippi corre a separarli
La coppia quindi si bacia con la mascherina e balla a centro studio sotto una cascata di petali rossi, perché Maria si è ricordata che Roberta li ha sempre desiderati. Il Vicolo scrive che lui la tocca molto “ovunque” e più volte le tira giù il vestito per coprirla dagli sguardi indiscreti.