Nel pomeriggio di venerdì 29 aprile 2022 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonista esclusivamente il trono over. Dei tronisti, infatti, non si è parlato. A tenere banco per quasi tutta la puntata sono stati Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che è tornata dopo un paio di puntate in cui è stata assente. I due hanno finalmente chiarito il rapporto esistente tra loro.
Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo e Ida ai ferri corti: Tina esplode
Uomini e Donne anticipazioni, il confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Uomini e Donne, Roberta Giusti spoilera la scelta di Luca Salatino
Messi davanti alla necessità di far sapere al pubblico se sono solo amici o se c’è qualcosa di più, Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno mostrato di avere due pensieri completamente diversi sul loro rapporto. Se infatti il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dichiarato che nei confronti di Ida nutre solo un’amicizia, la Platano ha dato una versione dei fatti completamente opposta.
Uomini e Donne, Saverio accusato di molestie: caos in studio
Trono over Uomini e Donne, la versione di Ida
Secondo la dama bresciana, infatti, c’è qualcosa di più che non è affatto semplice amicizia. Una rivelazione per alcuni sorprendente, visto che negli scorsi mesi la Platano si è dichiarata innamorata prima di Diego Tavani e poi di Alessandro Vicinanza, ma che invece altri (come Tina Cipollari) avevano previsto sin dal ritorno di Riccardo in trasmissione.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 aprile: Luca Salatino sceglie a sorpresa?
Si è parlato quindi del signor Bruno, che ha conosciuto una delle donne che gli hanno scritto per vederlo lontano dalla trasmissione e che continuerà a frequentare, e del signor Alessandro, che ha ricevuto un altro due di picche dalla signora Camilla.