Domenica pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che doveva essere registrata già sabato, ma che è stata rimandata a causa del lutto per la morte di Piero Sonaglia, storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi. A sorpresa, grande protagonista di questa registrazione è stato Riccardo Guarnieri, cavaliere ex di Ida Platato appena tornato in trasmissione. Vediamo insieme cosa è successo.
Uomini e Donne, Ida e Riccardo si riavvicinano: Tina è una furia
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri esce con una dama: tra loro grande feeling
Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una scenata in studio: la reazione del web
Riccardo Guarnieri, tornato nella scorsa registrazione di Uomini e Donne (che vedremo in onda già in questi giorni), non ha perso tempo ha fatto la sua prima esterna con una dama del parterre femminile (dunque non scesa apposta per lui, anche se Maria De Filippi ha fatto sapere che ce ne sono tante che hanno già chiamato). L’esterna tra i due è andata bene e hanno iniziato a frequentarsi, affermando che sarebbero andare a cena insieme la sera stessa.
Uomini e Donne, Marcello Messina torna a parlare di Ida Platano
Registrazione Uomini e Donne: buco nell’acqua per Alessandro Vicinanza, Tina on fire contro Pinuccia
Anche l’altro ex di Ida Platano presente in studio, Alessandro Vicinanza, è uscito con una ragazza che era arrivata a Uomini e Donne appositamente per conoscerlo, ma tra i due sarebbero subito cominciate le incomprensioni, al punto che entrambi hanno deciso di interrompere sul nascere la frequentazione. Il tronista Luca Salatino è uscito solo con Soraia Cerutti, che non ha baciato, mentre la nuova tronista Veronica ha fatto due esterne, tra cui quella con un certo Matteo che sembra piacerle molto.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni: torna Riccardo Gurnieri, la reazione di Ida
Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna hanno avuto il solito battibecco dovuto ai modi dell’anziana dama, mentre non si è parlato per niente di Gemma Galgani, che ormai è sempre meno una protagonista e più una comparsa come le altre dame.