Ida Platano è tornata nello studio di Uomini e Donne in maniera inaspettata e particolare facendo recapitare a Riccardo Guarnieri durante la registrazione di sabato 5 Dicembre 2020 degli oggetti importanti. Si è trattato di un ritorno solo simbolico, non fisico, per l’uomo che l’ha fatta capitolare in passato. Di recente Guarnieri ha ripreso la frequentazione lasciata in sospeso con Roberta Di Padua, anche se le ultime uscite tra i due protagonisti del trono over non sono andate nel migliore dei modi. C’entra Ida? Scopriamolo insieme nel nostro articolo.
Uomini e Donne va in pausa: ecco quando torna il programma di Maria De Filippi
Uomini e donne anticipazioni trono over: Ida Platano e il gesto che spiazza
Secondo le ultime anticipazioni tv fornite da Il vicolo delle news, nella nuova registrazione di Uomini e donne tenutasi questo 5 dicembre 2020, Ida Platano è tornata in scena al Trono Over con un gesto fatto a distanza. Nel dettaglio, ha fatto recapitare nello studio del format una lettera e un anello all’ex Riccardo Guarnieri. Un gesto che ora fa parecchio discutere sul conto della dama.
Uomini e Donne gossip, Ida Platano torna in trasmissione? La sua risposta
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 05-12-2020: ka natura dell’anello di Ida Platano
L’anello che Ida Platano ha fatto recapitare a Riccardo Guarnieri è lo stesso che il cavaliere le aveva regalato il giorno in cui avevano lasciato insieme Uomini e donne, per suggellare il loro amore. In questo modo, quindi, la Platano ha restituito il regalo al cavaliere. ma il gesto fa discutere molto. C’è chi sostiene in rete che la dama lo abbia fatto solo per tornare al centro dell’attenzione mediatica, sfruttando l’immagine di Riccardo.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ci riprovano: il web insorge
Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua chiudono la storia
Dalle ultime anticipazioni tv , trapela inoltre che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua abbiano convenuto di porre fine alla loro lovestory avviata di recente al Trono Over. Questo in quanto avrebbero capito di non poter vivere un amore nella loro vita, perché non scatterebbe mai la scintilla dell’amore davvero tra loro.