Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne cominciata con uno scontro molto acceso tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna, la dama ottantenne che l’opinionista ha preso di mira quest’anno. Si è andati avanti col trono over e nello specifico con Riccardo Guarnieri che ha concluso la sua frequentazione con Gloria e ha ballato diverse volte con Ida Platano.
Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani al palo, Riccardo si dichiara a Ida
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci riprovano?
Uomini e Donne, Riccardo rivela le sue reali intenzioni con Ida: cosa si sono detti in privato
L’avvicinamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano appare sempre più evidente, con i due ex fidanzati che flirtano in studio e appaiono nuovamente affiatati. Sempre Riccardo ha avuto un’accesa discussione con Armando Incarnato, i cui motivi sono sconosciuti (pare c’entri Ida). Per Alessandro (ex di Pinuccia) sono scese ben tre signore intenzionate a corteggiarlo, ma lui ne ha tenuta solo una.
Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri beccati a cena insieme
Anticipazioni trono classico Uomini e Donne, Luca Salatino sempre più indeciso
Quindi a centro studio si è seduto Biagio, he ha interrotto tutte le conoscenze avviate nell’ultimo periodo. Anche stavolta non si è parlato affatto di Gemma Galgani, che sembra sempre più in ombra rispetto a Ida Platano e Pinuccia Della Giovanna, le due grandi protagoniste di questa stagione. Il trono over ha visto la nuova tronista Veronica uscire con due corteggiatori nuovi, Federico e Matteo, mentre Luca è andato a riprendersi Lilly, che la scorsa puntata era andata via.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 aprile 2022: Riccardo ha una nuova fiamma
L’esterna tuttavia l’ha fatta con Aurora, con cui si è baciato, mentre in studio ha ballato con Soraia.