Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, lunedì 8 maggio 2024, c’è stata la scelta a sorpresa del tronista Luca Daffré ma non solo. Si è parlato infatti anche del trono over e i protagonisti ancora una volta sono stati Elio Servo e Tina Cipollari, con la partecipazione di Gemma Galgani, che con una sua segnalazione ha scatenato una lite furiosa. Spazio anche per la nuova frequentazione di Riccardo Guarnieri che però sembra già finita male.
Uomini e Donne stagione 2023/2024, le date delle prime registrazioni e i nuovi tronisti
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Riccardo Guarnieri chiude con un’altra dama
La registrazione odierna di Uomini e Donne è cominciata con il trono over e con Riccardo Guarnieri. Dopo aver chiuso una breve frequentazione con una dama che sembrava molto presa da lui, l’ex fidanzato di Ida Platano in settimana é uscito a cena con un’altra delle dame, ma alla fine i due non si sono trovati bene e hanno deciso di comune accordo di chiudere la conoscenza. In studio hanno litigato parecchio perché si sono rimpallati colpe e responsabilità senza riuscire a dare la stessa versione dei fatti.
Uomini e Donne, maretta tra Maria De Filippi e i vertici Mediaset? Scoppia la polemica
Trono over di Uomini e Donne, nuova lite tra Elio Servo e Tina Cipollari
Poi Maria De Filippi ha fatto scendere due nuovi cavalieri venuti per corteggiare rispettivamente Carla e Gabriella, ma entrambe le dame del trono over hanno preferito non farli rimanere. Quindi è stata la volta di Gemma Galgani, che si è scagliata contro Elio Servo, il cavaliere che è nel mirino di Tina Cipollari (che in passato ha addirittura minacciato di denunciare perché lo aveva insultato). La rabbia di Gemma era dovuta al fatto che Elio avrebbe pubblicato sul suo profilo Whatsapp una foto proprio della Galgani assieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari.
A Uomini e Donne tornano i troni più belli di sempre: da Andrea Damante a Lorenzo Riccardi
Uomini e Donne, le scelte di Luca Daffré e Nicole Santinelli
Proprio con la verace opinionista c’è stato l’ennesimo show. Solo nella seconda parte della registrazione c’è stata la scelta di Luca Daffré (che è stata molto breve, anche perché l’unica corteggiatrice che è stata fatta entrare è stata la scelta del tronista) mentre non si è parlato affatto di Nicole Santinelli. Probabilmente perché se ne parlerà a lungo nella nuova registrazione di Uomini e Donne (l’ultima di questa stagione) prevista per domani, martedì 9 maggio 2024.
Uomini e Donne va in vacanza in anticipo: la scelta di Maria De Filippi
Proprio domani, infatti, Nicole farà la sua scelta.