Venerdì 29 ottobre 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che in maniera del tutto imprevista ha portato alla presentazione del nuovo tronista, che è Matteo Ranieri, vecchia conoscenza del programma. C’è stata poi una forte lite tra Tina Cipollari e Ida Platano, mentre Isabella Ricci è stata nuovamente messa sotto accusa per le sue parole su Giorgio Manetti.
Uomini e Donne, il gossip bomba: “Tina Cipollari gelosa di Gemma Galgani”
Uomini e Donne, Matteo Ranieri è il nuovo tronista
Uomini e Donne, Barbara De Santi commenta la paternità del suo ex storico del trono over
Nella registrazione di Uomini e Donne di venerdì 29 ottobre 2021 è stato presentato il nuovo tronista che prenderà il posto di Matteo Fioravanti, fresco di scelta. Si tratta dell’ex di Sophie Codegoni, Matteo Ranieri, che è stato invitato come ospite in trasmissione senza che nessuno – neanche lui – sapesse che Maria De Filippi gli avrebbe fatto la fatidica domanda, ovvero se volesse diventare il nuovo tronista, cui lui ha detto sì.
Uomini e Donne news, Gemma scoppia in lacrime sfidata da Dominique per Costabile
Tina Cipollari contro Ida Platano, Isabella Ricci sotto accusa
Quindi c’è stata una forte lite tra Tina Cipollari e Ida Platano. L’opinonista ha accusato la dama bresciana di essere falsa e di aver trattato con poco rispetto Diego Tavani, l’ultimo cavaliere con cui è uscita è che sembrava molto preso da lei. Anche Isabella Ricci è finita sotto accusa per via di alcune sue dichiarazioni su Giorgio Manetti fatte a “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano lascia il programma?
La dama romana, infatti, ha dichiarato che le sarebbe piaciuto uscire con Giorgio qualora fosse stato in trasmissione.