Giovedì pomeriggio, 17 febbraio 2022, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. A saltare all’occhio immediatamente è stata l’assenza di uno dei tronisti, Matteo Ranieri. Appare dunque certo che per il trentenne ligure non scenderanno altre corteggiatrici e che non appena Federica Aversano (che ha la febbre e dunque è a casa) tornerà in studio, lui la sceglierà andando via con lei.
Uomini e Donne, è finita tra Matteo Ranieri e Federica Aversano? Ecco che succede
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 17 febbraio 2022
Rimane dunque solo Luca Salatino, il cui percorso tuttavia sembra già ben delineato e incentrato su due corteggiatrici: la sexy Soraya, con la quale però ha avuo un battibecco in studio, e Lilly, che in esterna ha evitato di baciare nonostante lei fosse propensa a farlo. Si è passati quindi al trono over, che ha monopolizzato gran parte della puntata. Nello specifico, si è parlato di Ida Platano e Alessandro, che stanno cominciando a litigare sempre più spesso per via della distanza e del fatto che lui difficilmente accetterebbe di trasferirsi da lei a Brescia; per lo meno, non lo farebbe ora.
GF Vip, Marika si scaglia contro la redazione: “Alcuni di noi trattati come figli di serie B”
Diego Tavani ha poi chiuso la frequentazione con Gloria, nei confronti della quale sembra non riuscire a provare nulla, mentre stranamente di Gemma Galgani non si è parlato quasi per nulla. Anche questa volta, come accade spesso nelle ultime puntate, ospite in studio c’è stata una coppia nata del programma. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che nonostante la recente crisi sono ancora insieme e hanno una figlia piccola di nome Bianca, che ha due anni.