Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 13/9/2019: un confronto di fuoco e nuovi arrivi

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 settembre 2019, presso gli studi Elios di Roma ci sarà la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020. A pare saranno presenti anche alcuni ospiti che creeranno scompiglio e solleveranno diverse polemiche tra tronisti e corteggiatori. Vediamo assieme di chi si tratta e soprattutto quello che succederà tra i tronisti Alessandro Zarino, Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli e i loro corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne, smascherato un corteggiatore: la reazione di Maria De Filippi

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 13/9/2019: ospiti le coppie di Temptation Island 2019

A quanto pare nel corso delle registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 di oggi ci saranno alcuni ospiti provenienti da Temptation Island 2019. Si tratta dell’ormai ex coppia formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello, che si sono lasciati al falò di confronto del reality show a causa della cotta che lei si era presa proprio per Alessandro Zarino, al tempo tentatore, e di Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Questi ultimi sono tornati assieme dopo essersi lasciati al falò di confronto.

Anticipazioni Uomini e Donne, Javier Martinez torna come nuovo corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 13/9/2019: Sara Tozzi ha avuto un colpo di fulmine per Javier Martinez?

Possiamo immaginare che finalmente conosceremo la verità sulla storia mai decollata tra Alessandro Zarino e Jessica Battistello, e scopriremo anche se è vero che la ragazza sta provando a riavvicinarsi al suo ex fidanzato Andrea Filomena, che continua a sentire regolarmente per via del cane che la coppia aveva adottato assieme. Scopriremo poi se Sara Tozzi ha portato in esterna il corteggiatore che nella scorsa puntata aveva dichiarato di puntare al trono e che la collega Giulia Quattrociocche aveva invece eliminato.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 6/9/2019: Alessandro Zarino e Giulio Raselli già rivali, ecco cos’è successo

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 13/9/2019: il triangolo Alessandro, Giulia e Veronica

Molta curiosità c’è anche sul bel Javier Martinez, che a quanto pare con il suo sguardo ha già messo in imbarazzo la bella Sara, che in esterna con lui si comportava come se avesse già una cotta, e se finalmente anche Giulia troverà qualche corteggiatore degno del suo interesse. Per finire, vedremo cosa succederà tra Alessandro e Giulio, visto che i tronisti hanno in comune una corteggiatrice: si tratta di Veronica, che piace tantissimo a Giulio, ma che fisicamente ha dichiarato di preferire Alessandro.

Anticipazioni Uomini e Donne: Javier torna in puntata, ma Sara è irremovibile

La rivalità sembra già essersi accesa, e nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne scopriremo se si creerà un nuovo appassionante triangolo!

BeautifulBeautiful anticipazioni, 21 settembre 2019: il tormento di RidgeMentre tutti sono in fermento per le imminenti nozze di Pam, lo stilista non trova paceAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: Antolina furiosa con Elsa e AlvaroLa moglie di Isaac non riuscirà a tollerare la decisione presa dai futuri sposiAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUn Vita anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: la vendetta di SilviaNel corso di questo episodio la Reyes si troverà faccia a faccia con il Blasco, l’assassino di Arturo