Nonostante l’ultima puntata registrata del trono over di Uomini e Donne non l’abbia visto protagonista diretto delle dinamiche discusse a centro studio, Riccardo Guarnieri è stato alquanto provato da quanto successo tra la ex fidanzata Ida Platano e Alessandro Vicinanza, il cavaliere con cui esce ormai da qualche tempo. E a un certo punto addirittura Riccardo è scoppiato a piangere e ha lasciato lo studio affermando di voler abbandonare definitivamente il programma.
Uomini e Donne, colpo di scena Hunziker-Trussardi: “Lui scrive a un’ex dama del trono over”
Uomini e Donne anticipazioni, il “quadrato” Ida, Riccardo, Alessandro e Roberta
Tutto è cominciato quando Ida Platano si è detta convinta che Alessandro Vicinanza, con cui esce, e Roberta Di Padua si scambino degli sguardi intensi quando sono in studio. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha convinto il Vicinanza e la Di Padua a ballare insieme per chiarirsi visto che fino a qualche settimana fa uscivano insieme. Nel vedere questo, Ida ha lasciato lo studio, furiosa, e subito Alessandro l’ha raggiunta.
Uomini e Donne, Clarissa Marchese sulla gravidanza: “Attimi bui, mia figlia mi aiuta”
Trono over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in lacrime
Nel frattempo, del tutto inspiegabilmente, si è alzato anche Riccardo Guarnieri, che ha lasciato lo studio visibilmente commosso, sull’orlo delle lacrime. É rientrato solo dopo dieci minuti abbondanti e ha spiegato che la sua reazione così estrema è dovuta al fatto non ce la fa a vedere Ida Platano stare male per un altro uomo. Nonostante infatti abbia ammesso di non essere più innamorato di lei, avendola sempre avanti agli occhi non riesce a dimenticarla.
Uomini e Donne, Beatrice Valli incinta per la quarta volta? La strana reazione
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo lascia il programma?
Anzi, sente ancora molta gelosia. Per questo motivo, ha spiegato Riccardo Guarnieri, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Ma Maria De Filippi l’ha fatto ragionale, invitandolo a ripensare al suo attuale rapporto con Ida e a quello che prova davvero per lei. La conduttrice ha anche spinto il cavaliere pugliese a ripensare alla sua decisione di andarsene, visto che scappare non risolve mai nulla.
Uomini e Donne, dramma in studio: Maria De Filippi costretta a intervenire
Riccardo Guarnieri ha promesso che lo farà. Dunque tornerà in studio, ascoltando il consiglio di Maria De Filippi, oppure manterrà fede al proposito di andare via? Staremo a vedere se sarà presente alla prossima registrazione!