Riccardo e Roberta: Ida Platano si prende la sua rivincita in studio e accusa l’ex

Com’è noto a chi segue le anticipazioni riguardanti le registrazioni di Uomini e Donne, nell’ultima puntata sono stati ospiti in studio Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, che due mesi fa avevano lasciato la trasmissione di Maria De Filippi mano nella mano, innamorati e desiderosi di viversi nella vita di tutti i giorni. Nella coppia le cose non vanno affatto bene e quella che si è lamentata maggiormente è stata Roberta, la quale ha accusato Riccardo di essere sostanzialmente un despota: finché si fa come dice lui, ha spiegato, va tutto bene; in caso contrario diventa pesante, si litiga e lui la sfinisce con le ripicche e le discussioni infinite.

Uomini e Donne, Armando e Roberta a letto insieme? Riccardo alza le mani, paura in studio

Per questo motivo, il sentimento di Roberta sta scemando. In studio era presente ovviamente anche Ida Platano, la ex storica di Riccardo Guarnieri, che si è presa la sua rivincita. Inseritasi nella lite tra i due fidanzati, la migliore amica di Gemma Galgani ha sottolineato come il problematico della coppia sia sempre Riccardo. Anche con lei, la faceva passare come la cattiva di turno, ma forse non era propriamente così e i fatti le stanno dando ragione. E le ha dato ragione anche il pubblico, visto che il suo intervento è stato sottolineato da un lungo applauso che ha molto infastidito il cavaliere tarantino, il quale però ha preferito non rispondere alla ex.

L Isola Dei FamosiIsola dei famosi 2021, Gilles Rocca lancia una durissima frecciatina sulla carriera di Tommaso ZorziDopo le accuse ricevute per il suo modo di comportarsi nel reality Mediaset, l'attore si è sfogato nei confronti dell'opinionistaNewsPippo Baudo contro Fedez: “Avrei spento le telecamere sul suo discorso”Il noto conduttore è intervenuto in merito al discusso monologo del cantante avvenuto al concerto del primo maggio 2021AmiciAmici 20, Rosa Di Grazia sparisce dai social e rompe il silenzio su DeddyIn un intervento in rete post-talent, la ballerina campana ha motivato la sua lontananza dalla rete per poi aprirsi sulla dolce metà conosciuta nella celebre scuola