Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, sappiamo che tra la tronista Roberta Giusti e Luca Salatino c’è stato un bacio. Si è trattato di un bacio molto appassionato, che pare abbia scatenato una forte reazione del rivale di Luca, Samuele Carniani, l’altro corteggiatore di Roberta. Vediamo com’è andata e se davvero, come ipotizza qualcuno, la scelta di Roberta è vicina.
Uomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini si è fidanzata? Ecco chi sarebbe lui
Uomini e Donne, tornano in onda i baci: passione tra Luca e Roberta
Uomini e Donne, Ciprian Aftim: “Con Andrea Nicole una famiglia e anche un bambino”
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di domenica 24 ottobre 2021, ci sono stati i primi baci “palesi”, ovvero avvenuti a favore di telecamera, come accadeva prima del Covid, e non oscurati come succedeva fino a qualche giorno fa. In particolare, grande attenzione ha ottenuto il bacio tra Roberta Giusti e Luca Salatino, lo chef romano che sembra pazzo di lei.
Uomini e Donne, Matteo e Noemi: la scelta non piace al pubblico ed emergono dubbi
Uomini e Donne, Roberta presa da Luca: la reazione di Samuele
E in effetti, sempre stando alle anticipazioni riportate da chi era presenta alla registrazione, anche la tronista è parsa molto presa da Luca, che nella vita è lo chef della Pro Loco in via Goffredo Mameli, zona Trastevere. Annoverato sulla rivista Gambero Rosso tra i migliori chef della Capitale per la preparazione della carbonara (è quarto classificato della città), Luca la scorsa settimana era rimasto molto male vedendo il bacio tra Roberta e Samuele.
Uomini e Donne, Ida contro tutti: la dama in lacrime per la fine di un’altra conoscenza
Proprio quest’ultimo ha avuto una reazione molto forte al bacio della tronista col rivale: furioso, è uscito dallo studio e non c’è stato verso di trattenerlo.