Uomini e Donne, la scelta di Sophie: ecco quando la vedremo in onda

Sophie Codegoni ha scelto prima del previsto e la scelta è Matteo Ranieri. Come sempre a Uomini e Donne, la neo coppia è sparita dalla circolazione: non può infatti mostrarsi prima che la puntata della scelta non va in onda, il che vuol dire che sui social tutto tace. Del resto il profilo Instagram della tronista è stato cancellato poco prima del trono, come da regolamento per i tronisti, mentre quello di Matteo non viene aggiornato ormai da giorni. Ma quando andrà in onda, dunque, la tanto attesa scelta di Sophie? A quanto pare non dovremo aspettare molto…

Uomini e donne, Davide Donadei non è felice con Chiara Rabbi? L’ex tronista risponde

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Sophie Codegoni

La scelta di Sophie Codegoni andrà in onda all’inizio della prossima settimana, quasi certamente tra martedì 23 e mercoledì 24 febbraio 2021. Questa settimana, invece, verranno mandate in onda le ultime esterne della tronista con i due corteggiatori rimasti, ovvero Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Quest’ultimo veniva dato per favorito. Sophie, infatti, a sorpresa ha deciso di scegliere prima del previsto, proprio quando aveva appena fatto pace col bel cestista, col quale aveva avuto uno scontro furibondo con tanto di parolacce e urla, sia in esterna che in studio, tra lo sconcerto generale.

Uomini e Donne, Maurizio Guerci con Barbara De Santi: la reazione di Gemma

La scelta di Sophie è Matteo Ranieri

Un tempismo a dir poco sospetto per la 18enne tronista milanese, che partecipa al programma di Maria De Filippi dallo scorso settembre e che si è sempre mostrata alquanto fumantina. Al contrario, tra Sophie e Matteo non c’è mai stato alcun litigio forte, fatta eccezione per quando lui, in puntata, disse che in quel momento avrebbe risposto di no a un’eventuale scelta. Lì era venuta fuori la Sophie arrabbiata – addirittura furiosa – che i telespettatori avevano avuto modo di vedere fin dalle prime settimane, quando continuava a eliminare tutti i corteggiatori maltrattandoli e accusandoli di non avere carattere.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia in ospedale: la foto che preoccupa

I dubbi e i pronostici del pubblico di Uomini e Donne

Negli ultimi mesi, invece, tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri andava tutto fin troppo bene, e molti telespettatori ipotizzavano che ciò fosse dovuto al fatto che lei non provava un forte interesse per lui. Da qui la convinzione che avrebbe scelto Giorgio Di Bonaventura, col quale il rapporto era più acceso, teso, al limite dello scontro e dunque estremamente passionale. E invece ancora una volta la modella milanese ha lasciato tutti a bocca aperta e quando, durante la puntata della scelta, Maria De Filippi ha fatto entrare Matteo, con un breve discorso gli ha fatto sapere che la scelta era proprio lui.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni sceglie il meno favorito e divide il pubblico

Come da tradizione, nonostante la mascherina, tra i due c’è stato un bacio a stampo e un fortissimo abbraccio. Il tutto condito dai petali rossi che scendevano dall’alto e dalla canzone “Shallow” che la coppia ha ballato tra la commozione generale (in primis quella di Gemma Galgani, che anche stavolta ha pianto).

Grande Fratello VipGF Vip 5, Dayane manda Rosalinda al televoto: shock in studioDopo averle detto di essere innamorata di lei, la modella brasiliana ha mandato l'attrice al televotoBeautifulAnticipazioni Beautiful trame dall’1 al 7 marzo 2021, Liam e Steffy incastrano Thomas?Il Forrester sta facendo il doppio gioco e Liam chiede a Steffy di aiutarlo, riusciranno a smascherarlo?Uomini E Donne NewsUomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura rivela cosa sta succedendo con BeatriceL'ex corteggiatore e Beatrice Buonocore, la non scelta di Davide Donadei, si sono visto dopo aver lasciato il programma