Il momento fatidico è arrivato anche per l’ultima tronista di questa edizione di Uomini e Donne: la scelta di Sophie Codegoni avverrà a breve, prima del previsto, proprio per volontà della ragazza, che avrebbe già capito chi tra i due corteggiatori rimasti Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri sarà l’uomo che le starà accanto. Questo ovviamente se risponderà di “sì” all’eventuale scelta, visto che i due ragazzi hanno entrambi dei validi motivi per rispondere di no. Entrambi, inoltre, hanno rilasciato un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Aurora respinge le scuse di Giancarlo e tuona su Instagram
Uomini e Donne, ecco quando avverrà la scelta di Sophie Codegoni
La scelta di Sohie Codegoni a quanto pare seguirà a ruota quella del collega e amico Davide Donadei e avverrà (salvo imprevisti o indecisioni dell’ultimo minuto) presumibilmente la settimana prossima. Così “Uomini e Donne Magazine” ha interrogato i due corteggiatori di Sophie, Giorgio Di Bonaverntura e Matteo Ranieri, in merito al percorso con la tronista e all’eventualità di essere scelti. Il più sibillino è stato senza dubbio Giorgio, reduce da un durissimo contro con Sophie. Anche se i due poi hanno fatto pace e lei l’ha cercato, ammettendo di pensarlo, il bel cestista prova ancora un certo rancore nei confronti della tronista per come è stato trattato.
Uomini e Donne, la battuta di Gemma sconvolge la De Filippi: frase “indecente”
Giorgio Di Bonaventura spiega cosa pensa della tronista di Uomini e Donne
Nell’intervista, infatti, ha ammesso senza mezzi termini che il modo in cui lei affrontato certi argomenti lo ha ferito. “Lei ha un carattere forte, ma a volte sfocia nell’arroganza” ha dichiarato, risentito, spiegando che l’eepisodio della violenta lite avuta con Sophie lo ha fatto riflettere tanto, proprio perché ha dato peso a quello che è successo. “Più ti avvicini a una persona più ne scopri i dettagli, e forse sono arrivato ad un punto di non ritorno” ha dichiarato. Tuttavia, Giorgio Di Bonaventura ha riflettuto anche sulla reazione avuta da lui, sul fatto che si è sentito davvero ferito e addolorato. “Se reagisco così, però, significa che ci tengo e devo capire se far prevalere la coerenza davanti ai sentimenti” ha detto. In merito alla rivalità con l’altro corteggiatore, Mattia Ranieri, Giorgio ha spiegato di non temere troppo il rivale perché sono talmente diversi, sia come carattere che come esperienze di vita, che la scelta tra loro sarà netta.
Anticipazioni Uomini e donne del 8 febbraio 2021: la delusione di Davide e la speranza di Sophie
Parla Matteo Ranieri: sarà lui la scelta di Sophie Codegoni?
“Quando lei sceglierà con chi uscire non sceglierà solo una persona, ma chi essere” sono state le sue parole. Molto diversa l’intervista a Matteo, che dopo la lite con Sophie per i suoi tentennamenti e le parole scioccanti sulla possibilità concreta di risponderle di no qualora la scelta fosse ricaduta su di lui (il ragazzo ha poi spiegato di essersi espresso male), che è apparso decisamente più sicuro del rivale, forte delle conferme avute dalla tronista Sophie Codegoni. “Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me” ha dichiarato, spiegando di provare sentimenti) che però non confesserà mai davanti a tutti, oltre ovviamente a una grande chimica.
Uomini e Donne, registrazione 19-01-2021: una dichiarazione d’amore e un tradimento
“Io sono sicuro che, uscendo, potremmo costruire insieme qualcosa di bello” ha concluso Matteo Ranieri. “Ma non posso avere nessuna certezza di essere la scelta, posso solo sperare di sì”.