Sophie Codegoni è vicinissima alla scelta. La tronista in carica a Uomini e Donne avrebbe confidato alla redazione di Maria De Filippi di avere un preferito tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, i due corteggiatori rimasti, e di non voler rimandare la decisione per non ferire ulteriormente il corteggiatore che non lascerà con lei il trono classico. Già nella scorsa puntata, infatti, la 18enne modella è scoppiata a piangere per le emozioni accumulate in questi giorni e ha confessato di iniziare a provare qualcosa per uno dei due ragazzi che ha portato sino alla fine di un percorso iniziato in sordina ma proseguito in un crescendo di emozioni.
Uomini e Donne, Riccardo si dichiara a Roberta: la reazione inaspettata di lei
Sophie Codegoni bacia Matteo ma corre da Giorgio
Ma vediamo cosa è successo nelle ultime puntate. Indubbiamente si complica la posizione Matteo Ranieri, 27enne genovese che è il corteggiatore più amato del trono rosa. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, Sophie Codegoni è apparsa più confusa che mai, e soprattutto ha deluso Matteo, che è apparso quasi spaesato. I due, infatti, in settimana sono usciti insieme e l’esterna è andata benissimo, al punto che la tronista ha deciso di spegnere le telecamere (cosa che aveva già fatto la volta prima con Giorgio) e si sono baciati.
Uomini e Donne, Aurora respinge le scuse di Giancarlo e tuona su Instagram
Sarò Giorgio Di Bonaventura la scelta della tronista?
Tuttavia una volta in studio l’imprevedibile Sophie Codegoni ha lasciato tutti senza parole ammettendo che, sebbene le fosse piaciuto il bacio con Matteo (per il quale non ha mai negato di provare una forte attrazione fisica), aveva pensato molto all’altro corteggiatore, Giorgio Di Bonaventura, con cui di recente ha avuto una furibonda litigata e che nella puntata precedente non si era neanche presentato, essendo ancora molto arrabbiato. Va da sé che questa dichiarazione la tronista ha sminuito notevolmente quanto successo con il Matteo Ranieri.
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli difende Gemma da Maurizio: “Penso ancora a lei”
La reazione di Matteo Ranieri non piace al pubblico
È apparso infatti evidente che nemmeno il loro primo, vero bacio (che non è stato mostrato perché baci profondi e senza mascherina non possono essere mandati in onda) è riuscito a distogliere il pensiero di lei da Giorgio, che peraltro anche questa volta non era in studio. Matteo c’è rimasto malissimo, al punto che è parso sul punto di piangere. Successivamente, Maria De Filippi ha informato Sophie del fatto che Giorgio in realtà c’era: era dietro le quinte e chiedeva a Sophie di poterla incontrare immediatamente, senza neanche aspettare un’eventuale esterna con lei. La tronista ha accettato immediatamente senza curarsi di nulla e nessuno; neanche di Matteo, rimasto da solo in studio.
Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni si avvicina: ecco quando si registra
In questo caso a deludere i telespettatori è stata la reazione apatica del ragazzo, che non si è arrabbiato come avrebbe avuto diritto di fare. Alla luce di ciò, è più probabile che la scelta sia Giorgio, non credete anche voi?