Sophie Codegoni sceglie tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, a Uomini e donne
Le anticipazioni della scelta di Sophie Codegoni, registratasi al Trono Classico di Uomini e donne lo scorso martedì, sono ricche di particolari succulenti. La bionda tronista, per la sua puntata finale, ha indossato un abito dorato e in paillettes, che ne hanno valorizzato il tocco di classe innato, e ha optato per dei capelli raccolti e dei sandali con tacco rigorosamente a spillo. Chiamata al centro-studio per il suo momento, quindi, Sophie ha assistito alle clip dei suoi “best moment” con i corteggiatori al suo trono, ovvero Mattero Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, per poi spiazzare tutti con una scelta secca e inattesa.
Uomini e Donne, puntata di oggi 17-02-2020: Riccardo lascia lo studio, Gemma seduce Maurizio
La nuova scelta è spiazzante a Uomini e donne: Sophie Codegoni sorprende
Ad un certo punto, poi, senza giri di parole, la giovane e determinata modella Sophie ha scelto Matteo Ranieri, nonostante i telespettatori avessero dato per favorito sui social Giorgio Di Bonaventura. Il nome del prescelto ha lasciato, non a caso, molti presenti in studio a bocca aperta e il momento tanto atteso si è registrato dinanzi ai due neo tronisti Giacomo e Massimiliano e la coppia nata al Trono classico alla scelta del 27 gennaio, ovvero quella formata dall’ultimo tronista uomo uscente Davide Donadei e la prescelta Chiara Rabbi. A quanto pare, inoltre, il neo prescelto Matteo ha detto sì alla sua Sophie, coronando così l’ultimo desiderio della tronista.
Scelta di Sophie Codegoni: la tronista decide all’improvviso, ecco chi ha scelto!
I motivi della scelta di Sophie Codegoni a Uomini e donne
Poco prima di giungere alla sua scelta, Sophie Codegoni ha palesato di aver pensato in modo continuo ad uno dei suoi corteggiatori e di sentire quindi un’attrazione mentale verso quest’ultimo più forte di una mera attrazione fisica o caratteriale, tanto da spingersi a sceglierlo. La scelta della modella è ricaduta su Matteo per lo sconforto di Giorgio, che ha quindi dovuto ingoiare il rospo nello studio di Uomini e donne. I momenti della nuova ed emozionante scelta, anticipati in rete da Il vicolo delle news nell’attesa che essa vada in onda in tv, già dividono i telespettatori. Sui social, infatti emergono i seguenti commenti degli utenti: “Hanno tutti sottovalutato Sophie, Matteo sapeva che lei non sarebbe caduta nel cliché del corteggiatore arrogante. Belli e bravi entrambi”, “Non me lo aspettavo, pensavo scegliesse Giorgio”, “Almeno lei ci ha regalato una gioia”.
Uomini e Donne, Andrea Damante vuota il sacco sul suo nuovo amore dopo Giulia De Lellis
Per saperne di più, non ci resta altro che attendere i nuovi appuntamenti tv di Uomini e donne.