Uomini e Donne anticipazioni, spostata la prima registrazione: data, tronisti e dettagli

Previste inizialmente per il prossimo fine settimana, le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023 sono state anticipate di qualche giorno. La decisione ha entusiasmato i fan del programma di Maria De Filippi, che hanno commentato positivamente sui social, dove fioccano ipotesi e illazioni in merito ai nuovi tronisti e alle dame e ai cavalieri del trono over che sono stati confermati anche per questa stagione.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi spiega come mai non risponde a Davide Donadei

Uomini e Donne anticipazioni, le nuove registrazioni avverranno il 30 e il 31 agosto

Stando a quanto apprendiamo da voci provenienti dai corridoi Mediaset, le prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023 non verranno più registrate venerdì e sabato prossimo, come sembrava inizialmente, bensì già martedì 30 e mercoledì 31 agosto. Sappiamo inoltre con certezza che trono over e trono classico saranno nuovamente inseriti in un’unica registrazione (anche se inizialmente si parlava di una nuova separazione per tornare al passato.

Alessia Cammarota alimenta le polemiche sulle influencer a Venezia: “Io? Sto stendendo i panni”

Uomini e Donne, le prime indiscrezioni sui tronisti

Anche sugli opinionisti non ci sono novità: resteranno infatti in carica Tina Cipollari e Gianni Sperti, per la gioia della maggior parte dei telespettatori del talk show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Per quanto riguarda invece i nuovi, attesissimi tronisti di Uomini e Donne siamo in grado di dirvi che saranno quattro in tutto, due uomini e due donne. Ovviamente sono già stati scelti, e salvo imprevisti esordiranno a breve sui troni più ambiti della televisione italiana.

Uomini e Donne, Ida Platano e il comico siparietto social: “Jack, sto volando!”

Anticipazioni Uomini e Donne, le novità e le conferme del trono over

Anche se non si conoscono i loro nomi, sappiamo già le loro professioni e la fascia d’età, decisamente diversa rispetto a quella cui siamo abituati. Non più ventenni come gli scorsi anni, bensì tutti vicini ai trenta. Non solo, perché tutti e quattro sono completamente estranei al mondo della televisione e fanno mestieri “normali”. Di più per ora non si sa. Meno vaghe le informazioni che abbiamo a disposizione su cavalieri e dame del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni, famoso cavaliere fatto fuori per volontà di Maria De Filippi?

La maggior parte dei volti noti – in primis Ida Platano, Gemma Galgani e Armando Incarnato – sono stati confermati, mentre incerta è la presenza di Biagio Di Maro e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne GossipUomini e Donne, rottura totale tra Luca Salatino e Matteo Ranieri? Il motivoI due ex tronisti, colleghi di trono nel talk show di Maria De Filippi, erano molto amici ma adesso non si parlano piùUomini e Donne News“Ex di Uomini e Donne arrestato per stupro”: il commento dell’ufficio stampa della De FilippiBetty Soldati, amica e ufficio stampa di Maria De Filippi, ha corretto quanti hanno definito il ragazzo un volto noto del programmaUomini e Donne GossipUomini e Donne, Tina Cipollari difende a spada tratta Anna PettinelliL’opinionista di Uomini e Donne è corsa in difesa dell’ex coach di Amici presa di mira dagli haters su Instagram