Come ad Amici, anche a Uomini e Donne Maria De Filippi pensa a delle “grandi manovre” in vista della nuova stagione che prenderà il via a settembre, quando verrà mandata in onda, ma le cui registrazioni cominceranno già a fine agosto. E a essere rivoluzionato quest’anno non sarà solo il trono classico, ma anche l’over, per il quale sono appena stati aperti i provini. Prepariamoci dunque a non rivedere molte dame e molti cavalieri, mentre c’è chi ormai è destinato a diventare una presenza fissa…
Uomini e Donne, le vacanze sfrenate di Armando: “Non ho limiti economici né di tempo”
Uomini e Donne, un cavaliere e una dama torneranno certamente
Tra quanti sicuramente saranno seduti tra le fila del parterre del trono over Uomini e Donne 2022/2023 ci sono senza dubbio Armando Incarnato, Ida Platano e quasi certamente anche Gemma Galgani, anche se da tempo si parla di un suo ritiro a vita privata che tuttavia non è ancora avvenuto. Abbastanza certa anche la presenza di Pinuccia Della Giovanna e del suo Alessandro, mentre potrebbe non tornare il signor Luciano, ballerino novantenne le cui condizioni di salute preoccuperebbero Maria De Filippi e i suoi autori.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in vacanza con una donna: di chi si tratta
Uomini e Donne trono over: chi non verrà riconfermato
In forse sono Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro: quest’ultimo, in particolar modo, potrebbe essere fatto fuori perché le sue relazioni all’interno del programma finiscono e iniziano sempre allo stesso modo, e persino la pacatissima Maria De Filippi l’ha criticato più volte sul finale di questa stagione. Incerta anche la presenza delle dame Sara e Daniela, così come del fotografo Fabio Nova, che non tollererebbe più le discussioni con Tina Cipollari.
Uomini e Donne, è già finita tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?
Con ogni probabilità, infine, non sarà presente neanche il professor Franco, odiatissimo un po’ da tutto lo studio e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.