In attesa del ritorno di Uomini e Donne a settembre, le ipotesi su chi Maria De Filippi potrebbe mettere sul trono si sprecano e ogni giorno vengono fatti nomi nuovi. In primis quelli dei corteggiatori non scelti, ovvero Andrea Della Cioppa, Federica Aversano e Lilli Pugliese (che però ha già fatto capire di non sentirsi portata per quel ruolo). Ma adesso è spuntato un nome nuovo: quello della nipote di Gemma Galgani!
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non entrerà in sala parto: il motivo
Uomini e Donne, Gemma Galgani presenta sua nipote Carola
Tutto è nato quando Gemma Galgani, la dama più famosa e seguita del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato su Instagram una foto assieme a sua nipote, che ha 25 anni e si chiama Carola. La bellezza, la naturalezza e la dolcezza della ragazza, che si è da poco laureata, hanno conquistato il popolo del web, convincendo persino chi non ama Gemma che potrebbe essere lei la tronista ideale.
Uomini e Donne, celebre opinionista sostituisce Tina Cipollari?
Uomini e Donne anticipazioni, si fa largo l’ipotesi di Carola come nuova tronista
Certo, prima di parlare di Carola come nuova tronista di Uomini e Donne bisogna che si verifichino tutta una serie di condizioni. Per esempio non è assolutamente detto che Carola viglia di sbarcare sul piccolo schermo come la zia Gemma Galgani, perché visto che si è appena laureata, magari la sua priorità è quella di entrare il prima possibile nel mondo del lavoro.
Uomini e Donne, due protagonisti storici non torneranno a settembre
Uomini e Donne, cosa deciderà la redazione?
Né tantomeno è detto che Maria De Filippi voglia pescare tra le famiglie dei protagonisti del trono over il suo prossimo tronista o la sua prossima tronista. In passato è successo che ci fossero in puntata sia la tronista – Roberta Ilaria Giusti – che sua madre nel parterre del trono over, ma in questo caso la madre è stata chiamata successivamente, mentre ora sarebbe il contrario. Dunque è ancora tutto da decidere, ma secondo noi la redazione un pensiero su Carola ce lo farà!