Dalle anticipazioni riguardanti la seconda registrazione di questa nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022, quella che ha avuto luogo mercoledì 25 agosto, sappiamo che sono state mostrate le prime esterne dei nuovi tronisti con i corteggiatori. Tra queste, a spiccare è stata l’esterna di Joele Milan con una coetanea; per la prima volta, infatti, la redazione non è riuscita a montare un’esterna!
Uomini e Donne news, Gemma svela il segreto che l’ha spinta a rifare seno e labbra
Uomini e Donne 2021/2022, le anticipazioni sulle prime esterne di Joele Milan
Tra i tronisti protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, Joele Milan sembra essere quello più a disagio davanti alle telecamere. Del tutto inaspettatamente, visto che è il tronista più criticato per l’aspetto eccentrico e la fama da latin-lover, il ragazzo ha fatto un’esterna nella quale era così impacciato, balbettava e non sapeva che dire, che Maria De Filippi ha spiegato che la redazione non era neanche riuscita a montare l’esterna.
Uomini e Donne news, Il primo tronista Gay Claudio Sona: ecco che fine ha fatto
Il nuovo tronista di Uomini e Donne troppo a disagio: l’esterna non viene montata
Insomma, l’agitazione ha giocato un brutto scherzo a Joele, che sembrava anche molto ben disposto nei confronti di questa corteggiatrice di cui non conosciamo il nome. Si sentirà a suo agio nelle prossime esterna? Ma chi è questo ragazzo che sembrava il classico tronista e che invece si è rivelato ben più sensibile del previsto? Joele Milan è un ventiseienne di Mirano, in provincia di Venezia.
Amici 21, catfight tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: “Maria, assumilo!”
L’incredibile delusione di Joele: ha trovato la ex a letto con l’amico
Tatuatissimo ed eccentrico, il nuovo tronista sembra tutt’altro che il “ragazzo della porta” accanto che diceva di cercare Maria De Filippi. Di Joele Milan sappiamo anche che ha un diploma da ragioniere e grandissima passione per i tatuaggi, il calcio e il basket. Stando alle anticipazioni diffuse dal portale “Ilvicolodellenews”, durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022 Joele avrebbe raccontato di non fidarsi più delle donne in seguito a una grande delusione d’amore.
Uomini e Donne, presentata la nuova tronista trans: si chiama Andrea Nicole, ecco chi è
Ha infatti scoperto la sua fidanzata nel letto di un suo carissimo amico. Un trauma non da poco, insomma, che secondo noi inciderà molto sulla sua ricerca dell’amore.