A metà settembre 2022, su Canale 5, esordirà la nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, le cui registrazioni cominceranno tuttavia già a fine agosto. E se finora nulla sappiamo dei nuovi tronisti del trono classico, nel caso dell’over siamo già in grado di dirvi chi rimarrà (ovviamente a patto che non si innamori e fidanzi in estate) e chi invece con ogni probabilità non vedremo più seduto tra le file del dating-show.
Uomini e Donne, stravolgimento nel trono over: poche le riconferme, di chi si tratta
Uomini e Donne trono over, Ida e Armando tra le presenze fisse
Tra quanti sicuramente saranno seduti tra le fila del parterre del trono over Uomini e Donne 2022/2023 ci sono senza dubbio Armando Incarnato, Ida Platano e quasi certamente anche Gemma Galgani, anche se da tempo si parla di un suo ritiro a vita privata che tuttavia non è ancora avvenuto. Abbastanza certa anche la presenza di Pinuccia Della Giovanna e del suo Alessandro, mentre potrebbe non tornare il signor Luciano, ballerino novantenne le cui condizioni di salute preoccuperebbero Maria De Filippi e i suoi autori.
Uomini e Donne: Gemma Galgani si è sottoposta a due nuovi ritocchini facciali?
Uomini e Donne, i cavalieri e le dame che potrebbero non tornare
In forse sono Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro: quest’ultimo, in particolar modo, potrebbe essere fatto fuori perché le sue relazioni all’interno del programma finiscono e iniziano sempre allo stesso modo, e persino la pacatissima Maria De Filippi l’ha criticato più volte sul finale di questa stagione. Incerta anche la presenza delle dame Sara e Daniela, così come del fotografo Fabio Nova, che non tollererebbe più le discussioni con Tina Cipollari.
Uomini e Donne, Soraia Allam Ceruti lancia un messaggio a Lilli Pugliese
Con ogni probabilità, infine, non sarà presente neanche il professor Franco, odiatissimo un po’ da tutto lo studio e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.