Quanto successo nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta la scorsa domenica 26 settembre 2021 presso gli studi Elios di Roma ha davvero dell’incredibile. Dopo la cacciata di un tronista di cui vi abbiamo parlato in un articolo precedente, Maria De Filippi si è trovata costretta a prendere un’altra importante decisione, ovvero tagliare una parte di registrazione per non mostrare quanto successo tra una cavaliere del trono over e la dama con cui è uscito.
Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela di essersi fidanzata di nuovo e fa una richiesta a Maria
Uomini e Donne, registrazione trono over domenica 26 settembre: bagarre in studio
Il fatto di cui si parla riguarda il trono over ed è così riprovevole che la stessa Maria De Filippi ha fatto subito sapere che avrebbe tagliato le scene in questione, che dunque non verranno mandate in onda. Protagonista di quanto successo, il cavaliere campano Graziano, approdato nuovamente in trasmissione (aveva già partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa) per corteggiare Ida Platano, che però non ha voluto saperne nulla di lui.
Gf Vip, un concorrente ha una dipendenza dal sesso: ecco cosa ha raccontato
Grazizno schiaffeggiato da una dama del trono over: lei gli avrebbe regalato delle mutandine
Graziano sta frequentando una dama con la quale nell’ultima registrazione c’è stata una fortissima lite al punto che sono usciti fuori dettagli a luci rosse. Il quarantenne napoletano, infatti, ha dichiarato che la donna si è voluta spogliare in auto con lui lasciandogli come ricordo un paio di mutandine. Lei ha negato e così Graziano ha dichiarato che avrebbe fatto vedere il video-prova a Gianni Sperti.
Uomini e donne news, Joele avvistato con una ragazza: ecco la segnalazione
A questo punto la donna, di cui non è chiara l’identità, si è alzata di scatto e ha tirato un sonoro ceffone a Graziano. Ma, come anticipato, è una scena che non vedremo mai.