Maria De Filippi, conduttrice e autrice di Uomini e donne e altri programmi di punta di Mediaset, ha scelto di assumere un collaboratore che lei stima moltissimo sin dall’età giovanile. Per lei questo personaggio è stato un punto fermo su cui contare e ispirarsi, vediamo insieme chi è. La conduttrice Maria De Filippi nei suoi programmi appare sempre in solitudine, ma al suo fianco anche se rimane dietro le quinte, c’è un collaboratore che la sostiene e la aiuta a condurre.
Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia del trono over
Il nuovo collaboratore di Maria De Filippi
Ad approfondire il tema è stata Maria De Filippi stessa durante la trasmissione Che Tempo Che Fa in cui ha dichiarato e raccontato aneddoti divertenti che riguardano questa persona. Il suo collaboratore speciale è suo fratello Giuseppe con cui ha un rapporto molto unito. I due hanno sempre cercato di essere riservati a riguardo ma durante la trasmissione sono emersi alcuni racconti in cui la De Filippi ha mostrato al pubblico il suo lato più umano, ironico e tenero.
Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono risentiti: le parole di lei
Maria De Filippi rivela chi è Giuseppe
Anche se da bambini litigavano veramente spesso ora, a distanza di anni, si è creato un legame particolare, un rapporto profondo tra il fratello Giuseppe (più grande di lei di 7 anni) e la conduttrice più amata dagli italiani. La moglie di Maurizio Costanzo dunque sa su chi potrà sempre contare e di lui rivela:” Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta, mi ha uccisa di insulti“. Racconta anche un aneddoto che l’ha portata addirittura in ospedale, quando entro senza permesso nella sua stanza: ” “Non entrare nella mia camera perché se entri io ti sparo“…ebbene accadde che sparo un pallino di piombo in fronte alla sorella che finì al pronto soccorso.
Amici 20, Rosa Di Grazia bacia un compagno che non è Deddy: spunta un video inedito
Ora però tutto è cambiato e Giuseppe e Maria De Filippi sono uniti più che mai.