La storia d’amore di Roberta Di Padua con Riccardo Guarneri è finita e a quanto pare i loro rapporti al momento sono inesistenti, come rivela l’ex dama del trono over. Negli ultimi giorni si parla di un possibile ritorno di Roberta a Uomini e donne, ma in merito a questo lei risponde così: “Non so che effetto potrebbe farmi lo studio, e magari correre il rischio di rivedere qualcuno o parlare di Riccardo” poi prosegue dicendo” Ci sono alti e bassi, ma sta andando sempre meglio. Ci sono momenti di nostalgia, ma anche attimi in cui la mente è svagata“.
Uomini e donne news, paura per Gemma Galgani: il racconto shock
Roberta di Padua e la sua storia con Riccardo Guarneri
In merito alla storia ormai conclusa con l’ex cavaliere, Roberta Di Padua rivela che la rottura è stata molto dura per lei e che le dispiace davvero tanto che sia finita in questo modo. Racconta poi che non le era mai successo prima: “Con tutti i miei ex ho mantenuto un buon rapporto, ma non con Riccardo. Magari con il tempo. Mi dispiace molto non aver avuto un confronto con lui. E’ rimasto un rapporto irrisolto“.
Pierpaolo Pretelli bocciato per Battiti Live colpa della Gregoraci?
Ora a Roberta Di Padua non resta che voltare pagina e cercare nuovamente l’amore che magari è dietro l’angolo e perchè no, anche nel salotto di Uomini e donne.