Ottime notizie per i fan di Uomini e Donne: l’amatissimo programma di Maria De Filippi, infatti, tornerà in onda prima di quanto era previsto. Se infatti la prima puntata del 2021 doveva andare in onda lunedì 11 gennaio (gli scorsi anni nella settimana dell’Epifania Uomini e Donne non è mai andato in onda), è notizia di poco fa che invece quest’anno dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori saranno nuovamente in onda già giovedì 7 gennaio 2021.
Uomini e Donne, la redazione costretta a censurare Sophie Codegoni
Del resto, ci sono diverse puntate già registrate che non sono state mandate in onda, mentre le registrazioni procedono a ritmo serrato: l’ultima c’è stata lo scorso 29 gennaio 2020, mentre la prossima è prevista – salvo cambi dell’ultimo minuto a causa dei molteplici impegni della De Filippi – per sabato 9 o domenica 10 dicembre.
Gemma Galgani sedotta e abbandonata: Maurizio la scarica e sparisce
Si tratterà con ogni probabilità della scelta di Davide Donadei. Annunciata da tempo ma mai avvenuta, la scelta del tronista pugliese non può essere ulteriormente rimandata. Le corteggiatrici rimaste, infatti, sono solo due (Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, la preferita del pubblico) e stando ai rumors, a breve verranno presentati due nuovi tronisti.