Come sempre anche il prossimo Grande Fratello Vip 7 avrà la sua cosiddetta “quota Uomini e Donne”, ovvero alcuni volti noti del talk show di Uomini e Donne potrebbero essere tra i “vipponi” che entreranno nella Casa di Cinecittà. Tra questi, ci sono ben due ex tronisti che hanno fatto i provini e che, pur non passando l’ultimo, potrebbero entrare lo stesso a programma già iniziato.
Uomini e Donne, dove rivedere le puntate delle precedenti stagioni?
Due tronisti di Uomini e Donne al GF Vip 7?
Stiamo parlando di Matteo Ranieri e Luca Salatino. I due ultimi ex tronisti di Uomini e Donne avrebbero attratto l’interesse di Alfonso Signorini per via della loro grande amicizia: un’amicizia quasi morbosa, che spesso viene prima delle rispettive fidanzate (infatti Matteo si è lasciato da poco). Non solo, perché nel caso di Luca, c’è dell’altro che interessa il conduttore a autore del GF Vip.
Uomini e Donne gossip, chi è l’ex marito di Ida Platano
Uomini e Donne, i provini di Luca Salatino e Matteo Ranieri
Luca Salatino, infatti, ha un passato drammatico, fatto di povertà e bullismo: un passato da cui si è riscattato diventato un pugile e soprattutto uno chef famoso e apprezzato in quel di Roma, la cui carbonare rientra nelle migliori tre della città eterna. E si sa che Signorini apprezza molto queste storie di riscatto e di rivincita nei confronti della vita.
Uomini e Donne news 15 agosto 2022, la troupe in ospedale per un’esterna: il “caso Bubi”
Uomini e Donne, Matteo Ranieri incerto: avrebbe mentito al provino
Se il fidanzato di Soraia Ceruti potrebbe entrare nella Casa a percorso già iniziato, più incerta è la presenza nella Casa del GF Vip del collega Matteo Ranieri, che non avrebbe convinto fino in fondo e potrebbe entrare solo a fronte di molti ritiri. Il trentenne ligure, infatti, avrebbe mentito alla redazione, dichiarandosi single quando lui e Valeria Cardone stavano ancora insieme.
Uomini e Donne torna in anticipo: quando e dove vedere le puntate
Insomma, gli ingredienti per creare hype nella Casa grazie ai due tronisti ci sono tutti: non resta che aspettare e vedere cosa accadrà!