Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda Maria De Filippi ha fatto sapere che Denise Mingiano, corteggiatrice di Matteo Ranieri, è andata via con l’intenzione di non tornare più. Ha scritto tuttavia alla sorella del tronista per farle sapere che qualora lui uscisse dal programma da solo, la potrebbe contattare. Ma non è finita qui, perché Denise ha fatto delle accuse ben precise al programma di Canale 5.
GF Vip 6, Soleil Sorge a cuore aperto: “Tra me e Alex Belli si è spezzato qualcosa”
Uomini e Donne, Denise Mingiando accusa il programma e la redazione
Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta Pinuccia: le reazioni del web
A rivelare le accuse di Denise Mingiano al pubblico è stata la stessa Maria De Filippi. La 29enne pugliese accusa il programma di essere pilotato: gli autori, secondo lei, volevano mandare avanti la sua rivale Federica Aversano, al punto da convincere Matteo Ranieri a uscire per inseguire quest’ultima e non lei. Non solo, perché secondo Denise, anche le avances di Armando Incarnato sarebbero state architettate assieme alla redazione.
Uomini e Donne, registrazione 23 febbraio: colpo di scena nel trono di Matteo
Le accuse della corteggiatrice di Uomini e Donne: “Ho mandato al diavolo Armando”
Lo scopo sarebbe stato quello di farla passare per quello che non è, allontanandola da Matteo. Prova ne è il fatto che lei ha mandato al diavolo il cavaliere del trono over dopo averci parlato, ma questa parte non è stata fatta sentire (la De Filippi ha spiegato che non è stata trovata). Ovviamente la conduttrice ha respinto tutte le accuse al programma, ma sui social parte del pubblico è in rivolta e credere a Denise Mingiano.