Dopo aver rivelato in televisione che il suo (ex) amico Iconize avrebbe finto un’aggressione omofoba solo per ottenere in cambio follower e popolarità in televisione, Soleil Sorge ha deciso di rispondere ai fan sul suo profilo Instagram. A colpire è stata soprattutto una domanda fatta da una follower, la quale ha chiesto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga che se, potendo tornare indietro nel tempo, non cambierebbe quello che hai fatto a Luca Onestini.
Iconize accusa la d’Urso e Soleil, ma lei tira fuori altre scioccanti rivelazioni
Soleil Sorge risponde ai fan su Instagram
Quasi tre anni fa, Soleil Sorge lasciò Luca Onestini con una lettera mentre lui si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2. A colpire non era stato solo il fatto che avesse giocato questo brutto tiro al fidanzato nel momento in cui lui era più fragile perché esposto mediaticamente, ma anche che Soleil lo lasciò per mettersi con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne e collega di trono di Onestini.
News Uomini e Donne, Soleil Sorge deride Ivana Mrazona: “Finalmente ce l’ha fatta!”
L’accusa pesantissima all’ex fidanzato Luca Onestini
I due non si erano mai sopportati e nel programma di Maria De Filippi avevano litigato ferocemente per la Sorge, che alla fine aveva scelto Onestini. Alla risposta della sua follower, Soleil ha replicato candidamente: “Al massimo tornerei indietro per non uscirci neanche la prima volta”. Ha lanciato poi un’accusa davvero forte: “Dici che ho fatto male a lasciarlo per aver scoperto tutto lo sporco che faceva?”
Uomini e donne news, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Lei è il peggio della tv”
E ancora: “Oppure per aver capito che non era minimamente una persona che potesse mai piacermi? Oppure perché mi sono innamorata di qualcun altro?”. Soleil non ha precisato quale fosse “lo sporco che faceva” Luca, ma siamo certi che non è finita qua e che ci saranno altre rivelazioni!