Da sempre nel mirino delle critiche per via del suo aspetto fisico, Alessia Cammarota ha deciso di dire basta. Dopo essere stata criticata per l’eccessivo ricordo alla chirurgia estetica e poi per l’eccessiva magrezza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, viene contestata perché – a dire dei suoi haters – avrebbe preso qualche chilo. E così, stufa delle critiche più assurde, la moglie di Aldo Palmeri ha deciso di dire basta.
Uomini e Donne, Alessia Cammarota fa infuriare il web: “Fare l’influencer è faticoso”
Uomini e Donne, Alessia Cammarota ingrassata? La sua risposta
Nonostante le due gravidanze, Alessia Cammarota è ancora in perfetta forma, tanto da essere una delle influncer più amate, apprezzate e anche copiate. Ultimamente ha preso qualche chili (pochissimi) che non ha intaccato in alcun modo la sua bellezza. Eppure sul suo profilo Instagram, sotto le fotografie che la ritraggono in bikini, in vacanza al mare assieme alla famiglia, qualcuno ha sottolineato in modo maligno: “Sei ingrassata?”. Ma Alessia stavolta anziché abbozzare evitando di rispondere, ha deciso di mettere a tacere le malelingue.
Uomini e Donne, Aldo e Alessia dopo l’aborto: i ringraziamenti e la nuova vita
“Ben venga una taglia normale” ha replicato la moglie di Aldo Palmeri, che in passato era talmente magra da essere arrivata a pesare appena 46 chili. “Oggi amo la mia normalità” ha scritto ancora, riferendosi a quel periodo di magrezza eccessiva nel quale veniva comunque criticata e accusata di mandare un messaggio sbagliato alle giovanissime che la seguono.