Sembra non placarsi lo scontro a distanza tra due ex fidanzati conosciutisi nel trono classico di Uomini e Donne: stiamo parlando di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore. I due sono stati insieme poche settimane e quando si sono lasciati hanno entrambi lasciato intendere di averlo fatto in maniera definitiva, a causa di forti incompatibilità caratteriali. Dopo, tuttavia, non sono mancate le frecciatine.
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama
Uomini e Donne, è ancora scontro tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola
Lo scontro social tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si è nuovamente acceso quando una follower del corteggiatore romano gli ha detto di mettere da parte l’orgoglio e cercare di riconquistare la ex. Al che il ragazzo si è alterato. “Io non capisco. Cosa ne sapete voi di quello che è successo, quello che non è successo? L’orgoglio non c’entra niente, fidatevi” ha esordito, stizzito.
Uomini e Donne, Ida Platano ci riprova con Marcello: ma lui in albergo fa flop
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sbotta su Instagram
Ha poi rivelato: “Sono successe altre cosa che non sto qui a dire, inaccettabili, inammissibili e l’orgoglio non c’entra proprio niente”. Alessio Ceniccola non ha voluto aggiungere altro, ma quanto dichiarato è bastato per suscitare la reazione stizzita di Samantha, che si è sentita giustamente provocata. “Sono stata zitta fino ad ora per cedere a provocazioni […]” ha tuonato l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram.
Uomini e Donne gossip,Luca Onestini parteciperàad un nuovo reality: ecco quale
La replica dell’ex tronista Samantha: “Sto cercando la pace interiore”
“Di inaccettabile e inammissibile, da parte mia, ci sono state solo tante brutte parole dette a causa di una rabbia e una delusione infinite” ha proseguito la Curcio, che non ha mai negato di aver sofferto moltissimo per la fine di una storia in cui credeva moltissimo. E ancora: “Ricevere l’approvazione su un social non va ad alleviare i reali dolori di una persona”.
Alessio Ceniccola possibile tronista dopo Samantha Curcio? La sua risposta
La trentenne di Sapri ha poi concluso: “Non racconterò mai i dettagli di tutto quello che è successo perché porterebbe solo a spargere altre cose negative e io sto cercando la mia pace interiore”.