Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di mercoledì 21 dicembre 2022, il trono di Federico Nicotera è stato animato ancora una volta dalle liti innescate dalle sue due corteggiatrici, la toscana Alice Barisciani (la bruna) e la piemontese Carola Viola Carpanelli (la bionda). Subito dopo la puntata, rientrata in possesso dei social, Alice ha pubblicato un post che sembra essere una frecciatina proprio nei confronti dell’odiata rivale.
Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Tina Cipollari? Proposta di nozze dall’ex
Uomini e Donne gossip, il post di Alice Barisciani dopo la registrazione
“State lontani da chi non si incazza mai, non ha mai l’ansia, non sbaglia mai” ha esordito Alice Barisciani, ripubblicato tra le storie del suo profilo Instagram un post che si trova in rete. Ha poi proseguito: “Non si emoziona per niente, non ha nessuna passione, non dice mai parolacce, sta simpatico a tutti e non odia nessuno. Sono serial killer”. Il fatto che Alice abbia pubblicato questo post immediatamente dopo la registrazione di Uomini e Donne è solo un caso?
Uomini e Donne, Armando Incarnato e Teresa Cilia insieme dal chirurgo: lei sbotta su IG
Trono classico Uomini e Donne, Alice lancia una frecciatina a Carola Carpanelli?
Oppure si tratta di una frecciatina nei confronti della sua rivale Carola Viola Carpanelli, notoriamente considerata molto algida e composta, soprattutto in confronto a lei che spesso in studio sbraita e dice parolacce? La cosa è altamente probabile, visto che nella puntata di Uomini e Donne appena registrata Alice era uscita dallo studio arrabbiatissima perché Federico Nicotera, pur essendo uscito in esterna con lei, in studio aveva deciso di ballare con Carola.
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi chiede la mano a Claudia Dionigi in un modo dolcissimo
Dopo il post sfogo, Alice Barisciani ha condiviso una famosa canzone di Elisa dal titolo “Anche fragile”, questa inequivocabilmente riferita a se stessa.