Già in studio, nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha attaccato spesso Alessandro Vicinanza, il cavaliere che sta frequentando ormai da un paio di mesi Ida Platano, dama di punta del trono over nonché sua grande amica. Intervistato dal Magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Armando ha ribadito la sua posizione invitando Ida a svegliarsi perché secondo lui Alessandro non fa assolutamente per lei.
Uomini e Donne, Cristian e Tara sono tornati insieme? La risposta che spiazza
Uomini e Donne, Armando Incarnato dice la sua su Alessandro e Ida
Uomini e Donne, Tina in lacrime: critiche per il comportamento di Maria De Filippi
Uomini e Donne Magazine, Armando Incarnato ribadisce la sua opinione sulla coppia formata da Alessandro Vicinanza e Ida Platano. “Credo che Ida e Alessandro non siano assolutamente fatti l’una per l’altro, anche se c’è un forte interesse reciproco” ha spiegato. “Il problema è che questo interesse è proiettato in direzioni diverse: Ida è alla ricerca dell’amore con la A maiuscola, di famiglia, di vita di coppia e Alessandro basa tutto sull’attrazione, ha voglia di leggerezza e di spensieratezza”.
Uomini e Donne, la scelta di Matteo Ranieri: quando andrà in onda
Armando tuona: “Alessandro cerca pretesti, Ida si deve svegliare”
Secondo Armando, insomma, i due volti noti del trono over viaggiano su binari diversi ed è “quasi impossibile che si incontrino”. Non solo, perché Incarnato non crede neanche più di tanto alla buona fede del cavaliere e al fatto che davvero stia provando a superare quegli ostacoli che lo allontanano da Ida. “Secondo me quelli di Alessandro sono solo pretesti, forse dovrebbe lasciarla in pace” ha tuonato, per poi invitare l’amica a darsi una svegliata.
Uomini e Donne, ex corteggiatore pazzo di Jessica Selassié: “È la donna che cerco”
“Spero, a malincuore, che Ida si svegli, capisca e chiuda definitivamente questa porta dalla quale non entra luce” ha concluso Armando Incarnato.